ICTpiù, divisione specialistica Tech & Digital di Lavoropiù, ricerca per società specializzata nel settore dell'automazione e della robotica, un/una PLC Developer.
La risorsa si occuperà di seguire tutto l’iter di sviluppo PLC applicato ad impianti di assemblaggio e collaudo fino all’installazione della macchina presso lo stabilimento cliente.
In particolare le attività sono:
- Progettazione del software tramite Siemens Tia Portal;
- Debug della linea;
- Messa in servizio dell’impianto;
- Assistenza da remoto per problematiche legate alla linea;
Requisiti:
- Conoscenza degli elementi di elettrotecnica, automazione industriale, dei linguaggi programmazione e ambiente PLC;
- Preferibile esperienza con linguaggio Siemens Tia Portal;
- Autonomia nella programmazione HMI, pannelli operatore;
- Conoscenza della lingua inglese nel contesto lavorativo;
- Capacità di coordinamento e organizzazione del lavoro in autonomia;
- Disponibilità per brevi trasferte in Italia e all’estero per un massimo di 6-8 settimane/anno per portare a termine l’installazione degli impianti.
L’azienda offre un percorso formativo costante ed un inserimento commisurato all’esperienza + mensa
Sede di Lavoro: nei pressi di Gardone Riviera
Lavoropiù S.p.a. Aut. Min. Prot. N. 1104 SG del 26/11/2004
Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari opportunità e delle diversità e specificità delle persone, in linea con i requisiti ISO 30415:2021 su D&I e PDR 125:2022 su parità di genere. Il presente annuncio è rivolto a tutti i soggetti senza alcuna forma di discriminazione (anche ai sensi dei D.Lgs. n. 215-216 del 2003).
Ti preghiamo di non inserire dati particolari (che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici, dati relativi alla salute o all’orientamento sessuale).
Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link ***/privacy-policy esprimendo i tuoi consensi al trattamento, ai sensi del GDPR e della legislazione italiana vigente.
Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.