QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., prima Multinazionale Italiana del Lavoro, è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano. Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce.
Help Desk / Tecnico PC - PADOVA- Somministrazione a tempo indeterminato/staff leasing
da inserire presso team di supporto utenti su problematiche informatiche di primo livello all'interno di contesto cliente.
È un presidio tecnico nella sede del cliente, dovrà gestire le PDL degli utenti, gestire smartphone aziendali, stampanti, farà attività di troubleshooting standard. Il tecnico lavorerà in autonomia nella sede, pertanto la persona ricercata deve essere autonoma sia dal punto di vista caratteriale (impatto con l'utente e gestione della situazione anche emotiva contingente) e con una base tecnica (per dare soluzioni allo stesso utente).
Richiesta conoscenza inglese
Orari standard 9 – 18
Sede di lavoro: PADOVA - indicativamente a metà di Via Venezia
Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali, 8 ore giornaliere lun – ven nella fascia oraria 8-18 (prevista possibilità di straordinari)
Si offre contratto di somministrazione a tempo indeterminato.
Somministrazione 4° livello standard valutabile, in relazione a particolare esperienza fino ad un RAL massimo di 25K
INIZIO - metà DICEMBRE 2024
LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA
Inserimento immediato a seguito di esito positivo del colloquio con l'azienda.
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: ***/privacy-candidati/
Per maggiori informazioni sulla divisione QiBit visitare il sito ***