ICTpiù, divisione Tech & Digital di Lavoropiù, ricerca Help Desk on-site per azienda di consulenza IT. La risorsa lavorerà presso un cliente con sede nei pressi di Agrate Brianza.
Attività previste:
- Gestione del servizio di Client a seguito di request, incident o problem richiesti attraverso lo strumento di ticketing aziendale
- attività di progetto in ambito end-user per la predisposizione di client, installazione di sw
- Gestione Pdl e buone conoscenze Active Directory.
Requisiti:
- Diploma in informatica o titolo di studio affine;
- esperienza di 1/2 anni nel ruolo
Sede di lavoro: nei pressi di Agrate Brianza
Orario di lavoro: 9:00 - 18:00
Si offre contratto commisurato all'esperienza maturata.
Lavoropiù S.p.a. Aut. Min. Prot. N. 1104 SG del 26/11/2004.
Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari opportunità e delle diversità e specificità delle persone, in linea con i requisiti ISO 30415:2021 su D&I e PDR 125:2022 su parità di genere. Il presente annuncio è rivolto a tutti i soggetti senza alcuna forma di discriminazione (anche ai sensi dei D.Lgs. n. 215-216 del 2003).
Ti preghiamo di non inserire dati particolari (che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici, dati relativi alla salute o all’orientamento sessuale).
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