ICTpiù, divisione specialistica Tech & Digital del gruppo Lavoropiù, è alla ricerca di un* Help Desk, per software house sita a Fossano (CN).
La risorsa si occuperà di gestire il supporto funzionale di un software industriale verso clienti di grandi dimensioni. Le attività saranno svolte prevalentemente da remoto senza recarsi dai clienti.
Requisiti:
- diploma/laurea in ambito informatico
- conoscenza dei sistemi operativi
- gradita esperienza nell'assistenza sui software
Sarà considerato un plus:
-conoscenza lingua inglese
-automunit*
Previsto un giorno di smart working a settimana.
Sede di lavoro: Fossano (CN)
Tipo di contratto: il contratto sarà definito in base all'esperienza della risorsa
Lavoropiù S.p.a. Aut. Min. Prot. N. 1104 SG del 26/11/2004.
Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari opportunità e delle diversità e specificità delle persone, in linea con i requisiti ISO 30415:2021 su D&I e PDR 125:2022 su parità di genere. Il presente annuncio è rivolto a tutti i soggetti senza alcuna forma di discriminazione (anche ai sensi dei D.Lgs. n. 215-216 del 2003).
Ti preghiamo di non inserire dati particolari (che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici, dati relativi alla salute o all’orientamento sessuale).
Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link ***/privacy-policy esprimendo i tuoi consensi al trattamento, ai sensi del GDPR e della legislazione italiana vigente.
Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.