Pubblicato 11-12-2024
ICTpiù, divisione Tech & Digital di Lavoropiù, cerca un/una Help Desk informatico (L.68/99), per azienda informatica di Milano.
La risorsa verrà inserita all'interno del team che si occupa di progetti/clienti in ambito bancario e si occuperà di risoluzione problematiche informatiche.
Requisiti:
- Diploma/ Laurea in Informatica, Elettronica o affini
- Esperienza di 1-2 anni in ruoli di Help desk, assistenza tecnica informatica.
- Ottima conoscenza windows,
- Gestione e uso di Active directory,
- Ottima conoscenza di Service now
- Conoscenza di jira
- Appartenenza alle categorie protette ai sensi della L.68/99;
Sede Lavorativa: Milano zona Norda
Orario di lavoro: part-time 21 ore, o full time 40 h
Tipo di contratto: commisurato all'esperienza
Lavoropiù S.p.a. Aut. Min. Prot. N. 1104 SG del 26/11/2004.
Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari opportunità e delle diversità e specificità delle persone, in linea con i requisiti ISO 30415:2021 su D&I e PDR 125:2022 su parità di genere. Il presente annuncio è rivolto a tutti i soggetti senza alcuna forma di discriminazione (anche ai sensi dei D.Lgs. n. 215-216 del 2003).
Ti preghiamo di non inserire dati particolari (che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici, dati relativi alla salute o all’orientamento sessuale).
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