Adecco Italia Spa sta ricercando per primaria azienda nel settore Tabacchi, specializzata in attività di logistica, customer care e formazione professionale, una figura di:
Customer Care Agent
Compiti e responsabilità:
• Promuovere l’erogazione dei corsi di formazione propedeutici all’acquisizione dell’idoneità professionale dei tabaccai
• Vendere servizi ai clienti del settore
• Prestare assistenza su tutti i servizi proposti ai tabaccai dalle società del gruppo e dai partner commerciali, curando l'adesione e la sottoscrizione dei relativi contratti
• Dare assistenza ai clienti in merito ad eventuali problematiche legati all’utilizzo della piattaforma
Requisiti richiesti:
• Diploma e/o laurea (la laurea in Scienze Giuridiche costituirà un plus)
• Esperienza nel settore bancario e/o assicurativo
• Disponibilità a partecipare a riunioni fuori sede
• Buona conoscenza di Word ed Excel
• Flessibilità
• Buone doti comunicative
Orario di lavoro: full time dalle 8:00 alle 17:00
Sede: Mestre
Si offre contratto a tempo determinato di 12 mesi diretto presso l’azienda cliente con possibilità di inserimento a tempo indeterminato, CCNL Commercio IV livello, buoni pasto da 8,00 euro giornalieri.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).