VmWay è una società che opera nel mondo Information and Communications Technology su tutto il territorio nazionale ponendosi come system integrator, sia per servizi di manutenzione che per quelli professionali. Le aree nelle quali opera sono contraddistinte in Business Unit “General Services”, “Manutenzione apparati informatici” e “Professional services”.
Per inserimento nel nostro organico ricerchiamo Service Desk a Settimo Milanese per servizio h24.
Il candidato ideale ha esperienza di almeno 1 anno su Server e apparati di rete e sarà inserito nel Datacenter di un nostro importante cliente.
Attività:
Monitoraggio server e apparati di rete dei clienti nazionali e internazionali.
First line of contact per gestione ticket (apertura delle segnalazioni, gestione, escalation, eventuale risoluzione tramite procedure).
Piattaforme di ticketing e monitoraggio utilizzate: TT2 e Servicenow.
Requisiti richiesti:
Apparati di rete e Firewall (Cisco, Fortinet, CheckPoint)
Office 365 e Windows Server
Ambienti virtuali VMWare, Azure
Gradita la certificazione Cisco CCNA
Orario di lavoro: Turni H24
Sede lavoro: Settimo Milanese (modalità ibrida)
Inquadramento e RAL saranno commisurate in base all’esperienza maturata
Inizio: immediato
Per candidarsi inviare il proprio CV in formato Europeo con il dettaglio delle competenze, esperienze e conoscenze nell'ambito richiesto
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91, ed a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi n. 215/03 e n. 216/03.