Performa Group società che vanta lunga esperienza in campo informatico, cerca per importante cliente:
Service Desk/Customer Support
Orario di Lavoro: finestra oraria 8.30 – 19.00
Luogo di lavoro: Milano
Descrizione attività: gestione ticket in arrivo sui sistemi per chiamate tecniche da inviare ai tecnici di field
La figura ideale:
Comunicazione Efficace: Capacità di comunicare chiaramente e professionalmente sia con i clienti che con i tecnici territoriali
Attenzione ai Dettagli: Precisione nella verifica dei ticket e nella raccolta delle informazioni necessarie per evitare errori e garantire un servizio di qualità
Capacità di Lavorare in Team: Collaborazione con altri membri del team e con i tecnici territoriali per assicurare una gestione efficiente dei ticket.
Competenze Tecniche: Conoscenza dei sistemi Windows e Office, richiesto in particolar modo l’utilizzo di Excel
Gestione del Tempo: Capacità di organizzare e prioritizzare le attività per gestire i ticket in modo efficiente.
Gradito utilizzo di Software di Ticketing: Familiarità con i sistemi di gestione dei ticket come Zendesk, ServiceNow, o simili.
Capacità di apprendimento: Essere in grado di apprendere e migliorare le proprie competenze.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.