QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., prima Multinazionale Italiana del Lavoro, è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano. Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce.
Tecnico Help Desk IT - presidio cliente - tempo determinato 1 anno - MILANO zona San Vittore
Gestire le richieste di supporto tecnico tramite ticket, e-mail o telefono, assicurando una risposta tempestiva.
Diagnosticare e risolvere problemi hardware, software e di rete.
Fornire supporto remoto o on-site per l'installazione e configurazione di sistemi operativi, applicazioni e dispositivi.
Collaborare con il team IT per progetti di implementazione o miglioramento dei sistemi.
Garantire un alto livello di servizio e soddisfazione degli utenti.
Requisiti:
Diploma tecnico o laurea in ambito informatico (o esperienza equivalente).
Esperienza di almeno 1-2 anni in un ruolo simile.
Ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows e/o macOS.
Conoscenza degli strumenti di ticketing e di monitoraggio IT.
Conoscenza della lingua inglese tecnico - scritto (livello B2).
Contratto a tempo determinato di 12 mesi - RAL nel range 23.000/25.000 in base all'esperienza
SEDE MILANO zona San Vittore (vicinanze Metro)
DATA INIZIO ATTIVITA' - 3 febbraio 2025
LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: ***/privacy-candidati/
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