ICTpiù, divisione Tech & Digital di Lavoropiù, ricerca, per società strutturata operante nel mondo degli Eventi, un/una Team Leader Front end, con almeno 5 anni di esperienza, a Milano.
La risorsa avrà la responsabilità di progettare l’architettura, sviluppare e mantenere le applicazioni e i servizi web legati alla piattaforma di e-commerce.
Il ruolo prevede una posizione centrale all'interno di un team multidisciplinare di circa 20 persone, con la gestione diretta di 2 risorse. La risorsa individuata avrà il compito di definire le linee guida di sviluppo front-end e organizzare il team seguendo metodologie Agile, partecipando attivamente allo sviluppo con un approccio hands-on sul codice.
Requisiti:
- Esperienza nello sviluppo di interfacce e logica client-side per applicazioni web (single page application, micro-frontend).
- Must have: esperienza avanzata con Next.js, React, Node.js.
- Ottima conoscenza di HTML5, CSS3, SCSS e JavaScript puro, con particolare attenzione alle problematiche cross-browser.
- Competenze avanzate in tecniche di comunicazione asincrona con il browser (es. Fetch API).
- Esperienza nell'uso di strumenti di debugging JavaScript.
- Capacità di sviluppare applicazioni mobile-first e responsive.
- Esperienza nell’integrazione e refactoring di applicazioni esistenti.
- Conoscenza dello sviluppo di unit test e functional test.
- Esperienza con metodologie Agile.
- Inglese fluente, per interagire con team globali e garantire la corretta comunicazione in un contesto internazionale.
Competenze aggiuntive:
- Forte sensibilità per le tendenze di UX e Web Design.
- Grande attenzione ai dettagli e capacità di problem solving.
- Capacità di lavorare in team e di gestire risorse junior.
- Flessibilità nell'apprendimento di nuove tecnologie.
Si offre contratto indeterminato, full time, retribuzione commisurata all'esperienza maturata. Sede di lavoro Milano.
Lavoropiù S.p.a. Aut. Min. Prot. N. 1104 SG del 26/11/2004.
Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari opportunità e delle diversità e specificità delle persone, in linea con i requisiti ISO 30415:2021 su D&I e PDR 125:2022 su parità di genere. Il presente annuncio è rivolto a tutti i soggetti senza alcuna forma di discriminazione (anche ai sensi dei D.Lgs. n. 215-216 del 2003).
Ti preghiamo di non inserire dati particolari (che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici, dati relativi alla salute o all’orientamento sessuale).
Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link ***/privacy-policy esprimendo i tuoi consensi al trattamento, ai sensi del GDPR e della legislazione italiana vigente.
Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.