Logo Open Smart Services S.r.l.

Help Desk Senior

Remote working: Parziale
Tipo di Offerta:Full time
Tipo Contratto: Da definire
Seniority:Senior
Esperienza: Non richiesta
Categoria: Service Desk Agent
Titolo di Studio: Non richiesta
Tag:

Pubblicato 11-02-2025

Posizione: HELP DESK Senior - Milano

Azienda: Open Smart Services Srl

Sede di lavoro: Milano

Tipo di contratto: Tempo indeterminato / determinato (da valutare in base all'esperienza)

Modalità di lavoro: Ibrida

Descrizione del ruolo:

Open Smart Services Srl, società specializzata nella selezione e gestione di profili ICT, è alla ricerca di un professionista esperto da inserire nel Service Desk per un'importante realtà a Milano. La risorsa sarà responsabile della gestione e risoluzione delle problematiche tecniche, assicurando il corretto funzionamento dei sistemi IT aziendali.

Competenze richieste:

Conoscenze generali:

- Esperienza nell'ambito VMware
- Ottima conoscenza degli ambienti Microsoft, in particolare sistemi operativi Windows e Office 365
- Conoscenze base di networking
- Conoscenze base di database relazionali
- Competenze specifiche per la gestione di OTRS:
- Ottima conoscenza di Linux
- MYSQL
- Programmazione in PHP e Perl
- Capacità di scripting
- Logica di programmazione
- LDAP e integrazione con Active Directory (minima conoscenza)
- Requisiti aggiuntivi (preferenziali):
- Conoscenza dell'architettura software basata sul web
- Competenze pratiche nei protocolli di comunicazione (SMTP, POP3, HTTP, FTP)
- Conoscenza base di SQL
- Esperienza con servizi di directory
- Familiarità con editor di testo avanzati (UltraEdit, VI, VIM)
- Capacità di configurare server web (Apache2) e di posta

Soft Skills:
- Problem solving e autonomia nella gestione delle attività
- Capacità di lavorare in team
- Buona attitudine alla comunicazione e al supporto tecnico
- Attitudine al miglioramento continuo

Cosa offriamo:

- Inserimento in un team dinamico e stimolante
- Opportunità di crescita professionale
- Formazione continua e aggiornamento tecnologico
- Possibilità di partecipare a corsi specifici su OTRS

Come candidarsi:
Per inviare la propria candidatura collegarsi al seguente link:

https://osservices.sites.altamiraweb.com/jobs/Help-Desk-Senior-Supporto-Tecnico-e-IT-Help-Desk-Milano-399486771.htm







































Condividi

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.