Pubblicato 11-02-2025
Posizione: HELP DESK Senior - Milano
Azienda: Open Smart Services Srl
Sede di lavoro: Milano
Tipo di contratto: Tempo indeterminato / determinato (da valutare in base all'esperienza)
Modalità di lavoro: Ibrida
Descrizione del ruolo:
Open Smart Services Srl, società specializzata nella selezione e gestione di profili ICT, è alla ricerca di un professionista esperto da inserire nel Service Desk per un'importante realtà a Milano. La risorsa sarà responsabile della gestione e risoluzione delle problematiche tecniche, assicurando il corretto funzionamento dei sistemi IT aziendali.
Competenze richieste:
Conoscenze generali:
- Esperienza nell'ambito VMware
- Ottima conoscenza degli ambienti Microsoft, in particolare sistemi operativi Windows e Office 365
- Conoscenze base di networking
- Conoscenze base di database relazionali
- Competenze specifiche per la gestione di OTRS:
- Ottima conoscenza di Linux
- MYSQL
- Programmazione in PHP e Perl
- Capacità di scripting
- Logica di programmazione
- LDAP e integrazione con Active Directory (minima conoscenza)
- Requisiti aggiuntivi (preferenziali):
- Conoscenza dell'architettura software basata sul web
- Competenze pratiche nei protocolli di comunicazione (SMTP, POP3, HTTP, FTP)
- Conoscenza base di SQL
- Esperienza con servizi di directory
- Familiarità con editor di testo avanzati (UltraEdit, VI, VIM)
- Capacità di configurare server web (Apache2) e di posta
Soft Skills:
- Problem solving e autonomia nella gestione delle attività
- Capacità di lavorare in team
- Buona attitudine alla comunicazione e al supporto tecnico
- Attitudine al miglioramento continuo
Cosa offriamo:
- Inserimento in un team dinamico e stimolante
- Opportunità di crescita professionale
- Formazione continua e aggiornamento tecnologico
- Possibilità di partecipare a corsi specifici su OTRS
Come candidarsi:
Per inviare la propria candidatura collegarsi al seguente link:
https://osservices.sites.altamiraweb.com/jobs/Help-Desk-Senior-Supporto-Tecnico-e-IT-Help-Desk-Milano-399486771.htm