Logo Adecco Italia SpA

Helpdesk

Remote working: Parziale
Tipo di Offerta:Full time
Tipo Contratto: Determinato,
Indeterminato,
Da definire
Seniority:Junior
Esperienza: Non richiesta
Categoria: Service Desk Agent
Titolo di Studio: Non richiesta
Tag:

Pubblicato 13-02-2025

Adecco, con la sua divisione Ricerca e Selezione formata da un team di Consultant specializzati in diversi settori, si pone al fianco di candidati e aziende per offrire la migliore risposta nei processi di individuazione e valutazione di profili qualificati e nella creazione di progetti di sviluppo di competenze e professionalità.


La specializzazione Adecco Digital & Technologies ricerca importante cliente:

Help Desk

Requisiti:

Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows e degli applicativi Office 365.
Conoscenza di base di networking e della sicurezza delle reti.
Flessibilità nell'apprendimento di nuove tecnologie;
Ottime capacità relazionali e attitudine a lavorare in team;
Ottima capacità di problem determination e problem solving;
Passione, curiosità e talento.

Formazione

Diploma ad indirizzo tecnico-scientifico o esperienza equivalente.

Inquadramento:

Contratto a Tempo indeterminato, Ticket Restaurant, Orario flessibile
Formazione, Team Building e crescita
Ambiente collaborativo, innovativo e stimolante
Retribuzione competitiva, Ticket e piano Welfare

Condividi

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.