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G.I Helpdesk / Tecnico IT

Tipo di Offerta:Full time
Tipo Contratto: Stage / Tirocinio
Seniority:Junior
Esperienza: Non richiesta
Categoria: Service Desk Agent
Titolo di Studio: Non richiesta

Ictpiù, divisione Tech & Digital di Lavoropiù, ricerca per azienda riminese di piccole dimensioni, operante nella building automation lato Business, una risorsa da dedicare all'help desk per dare supporto tecnico ai clienti.

Attività:

  • La persona sarà impegnata nell’assistenza tecnica (sul software gestionale e su dinamiche di rete e server),
    nella formazione della clientela e nella tele-assistenza, tutto da remoto.

Requisiti:

  • Buone capacità informatiche a livello Hardware, sistemi e rete.
  • Molto importanti le capacità interpersonali e di problem solving.
  • Discreta o buona conoscenza della lingua inglese.
  • Tra le competenze informatiche si richiede buona conoscenza dei sistemi operativi Windows.
  • programmazione base su C/Java

La persona dev'essere automunita.

Si offre: inquadramento full time (Lun - Ven: 9-13 / 14-18),
Tirocinio iniziale e successivamente apprendistato.

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