Tipo di Offerta:Full time
Tipo Contratto: Stage / Tirocinio
Seniority:Junior
Esperienza: Non richiesta
Categoria: Service Desk Agent
Titolo di Studio:
Non richiesta
Ictpiù, divisione Tech & Digital di Lavoropiù, ricerca per azienda riminese di piccole dimensioni, operante nella building automation lato Business, una risorsa da dedicare all'help desk per dare supporto tecnico ai clienti.
Attività:
- La persona sarà impegnata nell’assistenza tecnica (sul software gestionale e su dinamiche di rete e server),
nella formazione della clientela e nella tele-assistenza, tutto da remoto.
Requisiti:
- Buone capacità informatiche a livello Hardware, sistemi e rete.
- Molto importanti le capacità interpersonali e di problem solving.
- Discreta o buona conoscenza della lingua inglese.
- Tra le competenze informatiche si richiede buona conoscenza dei sistemi operativi Windows.
- programmazione base su C/Java
La persona dev'essere automunita.
Si offre: inquadramento full time (Lun - Ven: 9-13 / 14-18),
Tirocinio iniziale e successivamente apprendistato.