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Project Manager - Anagni (FR)

Proxima Group Anagni (FR)
Remote working: Parziale
Tipo di Offerta:Full time
Tipo Contratto: Da definire
Seniority:Middle
Esperienza: Non richiesta
Categoria: ICT Project Manager
Titolo di Studio: Diploma/Laurea in ambito tecnico scientifico
Tag:

Pubblicato 12-03-2025

Proxima è un gruppo di aziende con skill funzionali e tecnologiche innovative, che mettono a fattor comune la propria esperienza in un’offerta congiunta di sviluppo di soluzioni all’interno della nostra Software Factory. Offriamo consulenza e servizi di Application Management e Quality Assurance.


Chi cerchiamo?
Project Manager (almeno 5 anni di esperienza)

Dove e come?
Anagni
Ibrido con presenza in sede di 3 volte a settimana


Di cosa ti occuperai?

  • Coordinamento delle risorse locali: Il ruolo implica una continua gestione delle risorse locali, sia umane che materiali, per garantire che il progetto venga completato con successo.
  • Gestione della conformità e delle linee guida: Assicurarsi che tutte le attività locali siano conformi agli standard e alle politiche aziendali. Ciò include il coordinamento con i team di qualità e controllo (QC e QA) locali.
  • Supporto alla pianificazione
  • Gestione dei rischi e problemi: Identificare e risolvere i problemi che potrebbero emergere durante il progetto, gestendo i rischi con tempestività e scalando le problematiche rilevanti a livello superiore.
  • Mentorship e formazione del team junior: Il ruolo prevede anche una funzione di guida, con il compito di orientare e supportare i membri più giovani del team di progetto, favorendo la crescita professionale.
  • Raccolta delle informazioni sugli asset locali: Gestire e raccogliere dati sugli asset locali per eventuali espansioni o aggiornamenti infrastrutturali.



Hai queste competenze?

  • Fluente in italiano e inglese, in modo da poter comunicare con diversi stakeholder a livello locale e globale, garantendo chiarezza e coerenza.
  • Competenze tecniche: Capacità di gestire progetti infrastrutturali, comprese le competenze specifiche su come allocare risorse, tracciare milestones e gestire le risorse a livello locale.
  • Competenze manageriali: Abilità nel gestire un team locale, nel coordinare le attività quotidiane e nel prendere decisioni rapide in contesti di rischio o difficoltà.
  • Competenze di pianificazione e budgeting: Capacità di fare stime locali per i budget e di seguire la pianificazione dei progetti, garantendo che i tempi e le risorse siano ottimizzati.


Sei il candidato ideale se…

Possiedi le seguenti soft skills: comunicazione efficace, leadership e buona gestione del tempo.


Cosa offriamo?
• R.A.L. commisurata alla seniority
• Buoni Pasto (anche in modalità full remote)
• Assicurazione Sanitaria con copertura integrativa

I nostri benefit

Percorsi di carriera
Abbiamo un articolato sistema di valutazione delle competenze e misurazione delle performance che consente al dipendente di crescere insieme a noi.

Formazione professionalizzante
Offriamo percorsi di formazione e di aggiornamento professionale con taglio tecnico/pratico su tematiche in ambito ICT.

Sconti e promozioni riservate
Abbiamo stabilito degli accordi con delle piattaforme per riservare ai nostri dipendenti scontistica e promozioni esclusive.


Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


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