ICTpiù, divisione specialistica Tech & Digital del gruppo Lavoropiù, ricerca per azienda cliente del settore chimico dell'edilizia, un/un Developer
La risorsa sarà inserita all’interno della Direzione IT nel Team Custom Applications a cui sono affidate la gestione delle attività di sviluppo e gestione di soluzioni custom basate su tecnologia Web e infrastruttura Microsoft.
Nello specifico si occuperà inizialmente di fornire assistenza tecnica di secondo livello sui software sviluppati e di piccoli sviluppi/bug fixing.
Principali attività:
- Raccolta requisiti, analisi funzionale, sviluppo, testing
- Sviluppo di soluzioni basate su tecnologie Microsoft (C#, .NET Core, SQL Server, .NET MVC, Blazor)
- Supporto alle soluzioni sviluppate dal team a livello Corporate
Requisiti:
- Diploma Tecnico/Scientifico o laurea in Informatica
- Conoscenza delle seguenti tecnologie: SQL, C#, .NET, HTML, Java Script
- Conoscenza della programmazione con linguaggio a oggetti
- Conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta.
- Conoscenza base delle reti informatiche
Completano il profilo:
collaborazione, precisione, orientamento al risultato.
Conoscenze preferenziali:
- .NET Core,
- Blazor
- .NET MVC,
- Microsoft SQL Server,
- Linguaggio C#
- Piattaforma Microsoft .NET / Visual Studio
Sede di lavoro: Milano
Contratto da valutare in base alla seniority
Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale.
Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: *** ******
Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.