Pubblicato 26-03-2025
Performa Group, società che vanta lunga esperienza in campo informatico, cerca per importante cliente:
Posizione: Help Desk – Settore Medicale
Data di
inizio: Il prima possibile
Luogo di lavoro: Onsite, Cesano Boscone (MI) – 5 giorni su 5
Impegno: Full Time
Descrizione
del ruolo:
La risorsa sarà inserita all’interno del team IT con il compito di fornire
supporto tecnico alle postazioni di lavoro in ambito medicale. Il candidato
dovrà occuparsi della gestione e risoluzione delle problematiche hardware e
software, garantendo un’assistenza efficace agli utenti.
Responsabilità:
- Fornire supporto tecnico e
troubleshooting su postazioni di lavoro
- Installazione, configurazione e
manutenzione di hardware e software
- Gestione delle richieste di
assistenza tramite ticketing system
- Supporto agli utenti per
problematiche IT di primo e secondo livello
- Diagnosi e risoluzione di guasti su
dispositivi aziendali
- Collaborazione con il team IT per
l’implementazione di soluzioni tecniche
Requisiti:
- Esperienza pregressa in ruoli di Help
Desk o supporto tecnico
- Conoscenza dei sistemi operativi
Windows e applicativi aziendali
- Capacità di troubleshooting e
risoluzione di problematiche hardware/software
- Buone competenze comunicative e
orientamento al problem solving
- Disponibilità a lavorare onsite 5
giorni su 5 a Cesano Boscone
Compenso: Commisurato all’esperienza e discusso in
sede di colloquio.
Il presente
annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e
a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti
legislativi 215/03 e 216/03. I curricula dovranno pervenire completi di
dicitura che autorizza il trattamento dei propri dati: “Si autorizza al
trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003.