Pubblicato 26-03-2025
Performa Group,
società che vanta lunga esperienza in campo informatico, cerca per importante
cliente:
Posizione:
Service Desk H24 – Livello 1,5
Sede: Roma Sud (On-Site)
Disponibilità: Turni H24
Team: 5 risorse
Descrizione
del Ruolo
Siamo alla
ricerca di cinque professionisti per un’attività di Service Desk H24, con un
livello di competenza 1,5°. Il team avrà il compito di gestire ticket e
chiamate, analizzando le problematiche e indirizzandole al secondo livello di
supporto.
L’attività
prevede presenza on-site su Roma Sud e offre una lunga visibilità, con
possibilità di rinnovo.
Competenze Richieste (Must-Have)
- Esperienza
minima in ambienti VmWare
- Conoscenza di ambienti virtuali
Windows e Linux
- Capacità
di troubleshooting di base
Soft Skills
- Ottime
capacità di problem solving
- Buona gestione delle richieste utente
e capacità di comunicazione
- Attitudine al lavoro in team e
disponibilità a turni H24
Cosa Offriamo
- Contratto a lungo termine, con
prospettive di rinnovo
- Ambiente strutturato, con possibilità
di crescita
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi
903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi
dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I curricula dovranno pervenire
completi di dicitura che autorizza il trattamento dei propri dati: “Si
autorizza al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003.