ISCS è una società italiana di technology consulting che offre servizi di consulenza, soluzioni e progetti per la digital transformation e per la cybersecurity sul territorio nazionale ed estero.
Siamo guidati da un’anima Digital e Agile orientata all’innovazione e focalizzata al raggiungimento di risultati di massimo valore, qualità e sostenibilità. L’attenzione che rivolgiamo alla selezione del nostro team di specialisti ci permette di rispondere alle esigenze di contesti complessi nel campo della progettazione, della consulenza e dei servizi informatici.
Siamo alla ricerca di Sviluppatori Software Backend appartenenti alle categorie protette secondo la legge 68/99 ART.1 per opportunità di lavoro su vari progetti interni alla nostra Factory su Torino. Le attività saranno svolte in presenza, con possibilità di lavorare in remoto o in modalità ibrida dopo un primo periodo di affiancamento.
Inviaci il tuo CV!
Sarai inserito in base al grado di autonomia e alle capacità/competenze acquisite nel settore informatico in uno di questi ambiti: Java, Python, .NET, C#.
Requisiti e competenze:
Iscrizione alle Liste Speciali L. 68/99 Art.1 (mandatorio)
Titolo di studio ad indirizzo informatico (diploma e/o laurea);
Conoscenze di programmazione a oggetti;
Esperienza pregressa in ambito informatico;
Disponibilità immediata;
Buona attitudine al lavoro di squadra;
Conoscenza di base della lingua inglese.
Offriamo:
• Inserimento in base all’esperienza maturata
• Inquadramento in base all’esperienza maturata
• Assistenza sanitaria integrativa
• Ticket restaurant
• Formazione
• Percorso di orientamento iniziale
• Programma di sviluppo professionale personalizzato
Luogo di lavoro: Rivoli - Torino
Se sei interessato alla posizione e possiedi i requisiti necessari, invia il tuo cv.
Non vediamo l’ora di averti nella nostra squadra!
Inviare CV dettagliato indicando l’autorizzazione alla gestione dei dati secondo D. Lgs. 196/03 e secondo l’art. 13 GDPR 679/16. Le ricerche sono rivolte a candidati di ambo i sessi (L.903/77).