ISCS è una società italiana di technology consulting che offre servizi di consulenza, soluzioni e progetti per la digital transformation e per la cybersecurity sul territorio nazionale ed estero.
Siamo guidati da un’anima Digital e Agile orientata all’innovazione e focalizzata al raggiungimento di risultati di massimo valore, qualità e sostenibilità. L’attenzione che rivolgiamo alla selezione del nostro team di specialisti ci permette di rispondere alle esigenze di contesti complessi nel campo della progettazione, della consulenza e dei servizi informatici.
Siamo alla ricerca di Sviluppatori Frontend appartenenti alle categorie protette secondo la legge 68/99 ART.1 per opportunità di lavoro su vari progetti interni alla nostra Factory su Torino. Le attività saranno svolte in presenza, con possibilità di lavorare in remoto o in modalità ibrida dopo un primo periodo di affiancamento.
Inviaci il tuo CV!
Sarai inserito in base al grado di autonomia e alle capacità/competenze acquisite nel settore informatico in uno di questi ambiti: Javascript, React/ React Native, Angular, Vue.js.
Requisiti e competenze:
Iscrizione alle Liste Speciali L. 68/99 Art.1 (mandatorio)
Titolo di studio ad indirizzo informatico (diploma e/o laurea);
Conoscenze di programmazione a oggetti;
Esperienza pregressa in ambito informatico;
Condividi