Lavoropiù Spa, Sezione Politiche Attive del Lavoro, ricerca per azienda cliente del settore IT:
Un/una HELP DESK JUNIOR CAT. PROT. L.68/99 per fornire supporto post-vendita di 1°e 2° livello e servizi gestiti per clienti/aziende provate del Nord Italia su tematiche IT.
La risorsa si occuperà di:
• Gestire, configurare ed eseguire roll-out di PC e stampanti multifunzione
• supportare e fare assistenza agli End-User dei nostri Clienti e amministrazione degli endpoint
• gestire gli accessi e l’amministrazione di AD, Microsoft365, Sharepoint e Azure
• effettuare troubleshooting su problematiche HW & SW su PC e infrastrutture (server, storage, network, backup, collaboration)
Si richiede:
• Appartenenza alle CATEGORIE PROTETTE L.68/99
• diploma tecnico informatico/programmatore o laurea in materie IT;
• buone capacità comunicative, attitudine al problem solving e flessibilità
• buona conoscenza della lingua inglese
• ottima propensione al team working
• predisposizione e volontà di formarsi e crescere a livello professionale
Si offre:
• Offerta contrattuale e retributiva commisurata alla professionalità ed esperienza maturata;
• benefit: Assistenza Sanitaria Integrativa, Ticket Restaurant
• premialità legata al raggiungimento di KPI individuali e aziendali condivisi
• percorsi formativi di crescita professionale in un ambiente meritocratico, motivante e collaborativo
Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.
Ti chiediamo di prendere visione della nostra informativa privacy (***/privacy) e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi delle discipline europea ed italiana vigenti.
Ti preghiamo di non inserire dati particolari (es. relativi alla salute o a condanne penali).
Diffida dagli annunci apparentemente legati a Lavoropiù: ***/news/phishing.