Pubblicato 10-09-2025
Omicron S.r.l., società in forte espansione nell’area della consulenza informatica, ricerca:
HELP DESK APPLICATIVO (Roma/sede)
Principali attività:
- Gestione e manutenzione degli apparati (inclusa la gestione delle scorte e la sostituzione degli apparati in caso di guasti).
- Supporto agli utenti e risoluzione dei problemi ICT, con l’obiettivo di massimizzare la produttività tramite l’uso efficiente di apparecchiature e software.
- Identificazione e diagnostica dei problemi.
- Monitoraggio dei problemi dall’apertura alla risoluzione.
- Installazione e aggiornamento software.
Profilo ideale:
- Diploma di perito tecnico industriale in informatica o laurea in discipline tecnico-scientifiche.
- Conoscenza dei principali prodotti software individuali, soluzioni di remote desktop control, web browser, sistemi operativi client e dispositivi mobili.
- Conoscenza di base del networking (switch, firewall, VPN).
Sede di lavoro: Roma
Gl’interessati possono candidarsi inviando il CV all'indirizzo mail: ***
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016.