Logo Adecco Italia SpA

Help Desk su Postazioni di Lavoro

Adecco Italia SpA Venezia (VE)
Tipo di Offerta:Full time
Tipo Contratto: Indeterminato
Seniority:Junior
Esperienza: Non richiesta
Categoria: Service Desk Agent
Titolo di Studio: Diploma preferibilmente tecnico/informatico
Tag:

Pubblicato 25-09-2025

Digital e Technologies, Divisione Specializzata di Adecco, ricerca per società di consulenza e soluzioni IT una figura per presidio IT a supporto del cliente di riferimento:

Help Desk su Postazioni di Lavoro

Responsabilità:
•Presa in carico dei Ticket aperti dagli utenti direttamente o dal Service Desk centrale
•Risoluzione dei ticket/anomalie/service request o assegnazione del ticket al terzo livello sistemistico
•Allestimento di nuovi PC da consegnare a nuovi utenti del sito
•Allestimento di nuovi PC per sotituire PC vecchi in carico ad utenti, con relativo spostamento dei loro tool e dei loro dati
•Supporto IT per utilizzo applicazioni
•Gestione dei problemi di connessione con le stampanti locali e multifunzione
•Gestione degli smartphone in assegnazione agli utenti (configurazione, sincronizzazione con la Posta Elettronica, ecc…)

Requisiti:

•Diploma preferibilmente tecnico/informatico
•Conoscenze in ambiente Windows 10


Offerta:
• Contratto di apprendistato della durata di 24 mesi, CCNL Telecomunicazioni.
• Sede: Venezia, presso cliente
• Orario 9-18 dal Lunedì al Venerdì



Ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR), i dati personali saranno trattati esclusivamente per finalità di selezione del personale, nel pieno rispetto della normativa vigente. I candidati sono invitati a non inserire dati sensibili non richiesti. L’annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, in conformità al D.Lgs. 198/2006

Condividi