Logo GIELLE INFORMATICA S.R.L.

Helpdesk esperienza networking

Tipo di Offerta:Full time
Tipo Contratto: Da definire
Esperienza: Non richiesta
Categoria: Network Specialist
Titolo di Studio: Non richiesta
Tag:

Pubblicato 03-11-2025

Performa Group, società di consulenza informatica e Leader nel campo dei prodotti Applicant Tracking System (ATS) per il mondo HR.

La nostra divisione Recruiting, che vanta una lunga esperienza nella ricerca e nella selezione di personale ICT, è alla ricerca di una o più figure corrispondenti alla seguente richiesta:

Helpdesk esperienza networking

Sede di lavoro: Milano, Cortina, Livigno e Pedrazzo

 

Per il presente annuncio, sono graditi cv in italiano e in formato word.

Una fotografia allegata al curriculum rende lo stesso più completo, sia per noi che per il cliente finale.

 

Requisiti:

 Per le Olimpiadi Milano – Cortina cerchiamo 10 help desk middle con esperienza su reti e networking con i seguenti requisiti:

esperienza di almeno 3 anni nel ruolojuniper, certificazione CCNA e/o CCIE lingua Inglese obbligatoria buona/fluentelingua italiana preferibileCittadinanza italiana preferibileDispo per reperibilità trasferte e Turni.

-Le risorse dovranno fornire supporto di livello 2 o 3 per il prodotto Juniper e per la piattaforma implementata durante i giochi Olimpici.

- Collaboreranno con il Cluster Project Manager nella pianificazione delle presenze per le diverse sedi del cluster.

- Verrà fornito supporto in merito alle problematiche sollevate dal Technical Manager e dal team di supporto in loco di livello 1 (di TIM).

- I problemi verranno segnalati al Technical Operation Centre – TOC (a Milano) e le richieste e le problematiche verranno assegnate al team di supporto L@ del cluster responsabile per la risoluzione del problema.

- Le risorse collaboreranno con il team tecnico centrale del TOC occupandosi di RCA e guidando il team di supporto in loco nell'implementazione. 

- Ove necessario, la figura si recherà sul posto per assistere, risolvere o implementare soluzioni e contribuire alla risoluzione dei problemi JNPR.

- Nel periodo precedente ai giochi, la figura dovrà assistere il team di distribuzione sia per predisporre le attrezzature necessarie in tempo per il trasferimento presso le sedi, sia per assistere nella configurazione e distribuzione nelle sedi.

Periodo di attività: Novembre(entro seconda settimana) – Marzo

Disponibilità a essere presenti a Milano da dicembre a marzo (fine delle Olimpiadi).

Disponibili per attività on site nelle città di  Milano, Cortina, Livigno e Pedrazzo.

 

 

Trattamento economico possibile:

  • Contratto commercio (14 mensilità), a tempo determinato, stipendio commisurato alle competenze e seniority del candidato.
  • Partita IVA, con tariffa giornaliera commisurata alle competenze e seniority del candidato.

 La durata del contratto sarà allineata a quella del progetto.

 

Si ricorda che, a norma del D. Lgs. 196/03 e art. 13 Regolamento Europeo 679/2016 (“GDPR”), è necessario fornire il consenso al trattamento dei dati personali.

Per assicurare una migliore analisi delle capacità dei nostri candidati e per non incorrere in possibili fraintendimenti in fase di colloquio, chiediamo che a rispondere siano solo coloro che conoscono la lingua italiana.

Gli interessati possono rispondere direttamente al presente annuncio, citando il riferimento in basso.

Riferimento: ANN414617

Condividi