Remote working: Parziale
Tipo di Offerta:Full time
Tipo Contratto: Determinato,
P.IVA
P.IVA
Esperienza: da 2 a 4 anni
Categoria: ICT Consultant
Titolo di Studio:
Non richiesta
RL Italia s.r.l., azienda di Servizi IT con sede a Roma e Milano, operante su tutto il territorio nazionale, ricerca per importante cliente un/una
Service Specialist
Sede: Torino (2 gg on site e 3 gg in Remoto)
Competenze tecniche richieste :
- Almeno 2 anni di esperienza nella gestione di sistemi Linux e Windows
- Esperienza in gestione di change request, service support request (SSR) e incident management.
- Buona conoscenza di piattaforme di ticketing
- Buona conoscenza di Apache, Tomcat, Oracle Linux e VMWare
- Conoscenza di Jboss
- Buona conoscenza della lingua italiana e inglese
Previsto Contratto CCNL Terziario con Tickets o Contratto a Partita Iva
Inviaci la tua candidatura indicando l'eventuale preavviso e l'attuale posizione contrattuale.
I dati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezioni del personale per esigenze attuali e future ai sensi del DL 196 del 20/06/2003 e dell'Art. 13 GDPR 679/16.