Logo RL Italia s.r.l.

Service Specialist (3185)

RL Italia s.r.l. Torino (TO)
Remote working: Parziale
Tipo di Offerta:Full time
Tipo Contratto: Determinato,
P.IVA
Esperienza: da 2 a 4 anni
Categoria: ICT Consultant
Titolo di Studio: Non richiesta
Tag:

Pubblicato 25-11-2025

RL Italia s.r.l., azienda di Servizi IT con sede a Roma e Milano, operante su tutto il territorio nazionale, ricerca per importante cliente un/una


Service Specialist



Sede: Torino (2 gg on site e 3 gg in Remoto)


Competenze tecniche richieste :

  • Almeno 2 anni di esperienza nella gestione di sistemi Linux e Windows
  • Esperienza in gestione di change request, service support request (SSR) e incident management.
  • Buona conoscenza di piattaforme di ticketing
  • Buona conoscenza di Apache, Tomcat, Oracle Linux e VMWare
  • Conoscenza di Jboss
  • Buona conoscenza della lingua italiana e inglese


Previsto Contratto CCNL Terziario con Tickets o Contratto a Partita Iva


Inviaci la tua candidatura indicando l'eventuale preavviso e l'attuale posizione contrattuale
.


I dati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezioni del personale per esigenze attuali e future ai sensi del DL 196 del 20/06/2003 e dell'Art. 13 GDPR 679/16.




Condividi