Logo Adecco Italia SpA

Developer con requisito Legge 68/99

Adecco Italia SpA Roma (RM)
Tipo di Offerta:Full time
Tipo Contratto: Determinato
Seniority:Junior
Esperienza: Non richiesta
Categoria: Developer
Titolo di Studio: Non richiesta
Tag:

Pubblicato 27-11-2025

Digital & Technologies, Divisione Specializzata di Adecco, ricerca per azienda di consulenza, system integration e servizi digitali, focalizzata sullo sviluppo di soluzioni basate su tecnologie Microsoft, un/una:


Developer con requisito Legge 68/99


Requisiti:

- Diploma o Laurea ambito informatico o formazione equivalente.
- Conoscenza di base delle seguenti tecnologie: .NET (C#), SQL Server, API
- Conoscenza attività di programmazione o interesse a lavorare nell'ambito
- Capacità analitiche e problem solving
- Capacità tecniche per ideare, implementare e rifinire nuovi sistemi applicativi

Responsabilità:
La risorsa sarà inserita in un ambiente dinamico, stimolante, innovativo, altamente specializzato e si dedicherà ad attività di progettazione, implementazione manutenzione di applicazioni fino al rilascio finale al cliente, conducendo ogni fase, dal design alla risoluzione finale, maturando via via autonomia e responsabilità avendo la guida e sostegno costanti da parte del team e dei riferimenti esperti.

Offerta:
Contratto in somministrazione a tempo determinato iniziale di 12 mesi, con possibilità di inserimento diretto e crescita professionale. CCNL Metalmeccanico con 7 euro di buoni pasto per ogni giorno lavorativo.

Modalità di lavoro: ibrida con 2 gg in presenza

Sede di lavoro: Roma

Disponibilità oraria: Full Time dalle 9.00 alle 18.00


La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità.


Ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR), i dati personali saranno trattati esclusivamente per finalità di selezione del personale, nel pieno rispetto della normativa vigente. I candidati sono invitati a non inserire dati sensibili non richiesti. L’annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, in conformità al D.Lgs. 198/2006

Condividi