Gielle Informatica srl, società di consulenza informatica da oltre 40 anni.
La nostra divisione Recruiting, che vanta una lunga esperienza nella ricerca e nella selezione di personale ICT, è alla ricerca di una o più figure corrispondenti alla seguente richiesta:
Sistemista Windows e Linux
Sede di lavoro: Ibrida (3 giorni on site su Milan, 2 giorni in remoto)
Per il presente annuncio, sono graditi cv in italiano e in formato word.
Una fotografia allegata al curriculum rende lo stesso più completo, sia per noi che per il cliente finale.
Requisiti:
Siamo alla ricerca di un Middle Operation Specialist, FREELANCER.
Start: Asap
Duration: 6 mesi
Location: 3 giorni on site su Milan, 2 giorni in remoto
Workload: Full time
Language: Italiano
Skills:
-Conoscenza approfondita dell’architettura e configurazione dei sistemi operativi Microsoft Windows e Linux
-Conoscenza di base di Active Directory, servizi di rete (DNS, DHCP, ADFS)
-Buona conoscenza della piattaforma di virtualizzazione VMware e delle principali piattaforme di virtualizzazione
-Padronanza delle principali tecnologie e best practice per l’integrazione tra host e dispositivi di storage
-Buona conoscenza del funzionamento e della configurazione delle reti informatiche
-Conoscenza approfondita della gestione e manutenzione di soluzioni di backup
-Capacità di diagnosticare e risolvere problemi complessi che coinvolgono diversi aspetti del sistema analizzato
-Conoscenza delle problematiche relative a prestazioni e sicurezza dei sistemi informatici
-Conoscenza delle principali piattaforme di monitoraggio (es. Nagios)
Trattamento economico possibile:
- Partita IVA, con tariffa giornaliera commisurata alle competenze e seniority del candidato.
La durata del contratto sarà allineata a quella del progetto.
Si ricorda che, a norma del D. Lgs. 196/03 e art. 13 Regolamento Europeo 679/2016 (“GDPR”), è necessario fornire il consenso al trattamento dei dati personali.
Per assicurare una migliore analisi delle capacità dei nostri candidati e per non incorrere in possibili fraintendimenti in fase di colloquio, chiediamo che a rispondere siano solo coloro che conoscono la lingua italiana.
Gli interessati possono rispondere direttamente al presente annuncio, citando il riferimento in basso.
Riferimento: ANN419676