Logo Randstad Digital

Help Desk - Milano (MI) On Site

Randstad Digital Milano (MI)
Tipo di Offerta:Full time
Tipo Contratto: Da definire
Seniority:Junior
Esperienza: da 1 a 2 anni
Categoria: Technical Specialist
Titolo di Studio: Non richiesta
Tag:

Pubblicato 15-12-2025

Randstad Digital, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili ICT di Randstad Italia, ricerca per una multinazionale leader nella tecnologia, consulenza e innovazione una figura per il ruolo di: Help Desk


Questa figura fornisce assistenza per problemi legati all'IT, come hardware, software e connettività di rete.

L'obiettivo principale di tale figura è risolvere i problemi in modo efficiente e veloce, garantendo la continuità operativa. Le sue mansioni includono:

  • Gestione dei ticket
  • Assistenza diretta: Fornire supporto tecnico agli utenti
  • Risoluzione problemi: Diagnosticare e risolvere un'ampia gamma di problemi tecnici di base, come la configurazione di stampanti, l'installazione di software, la gestione delle autorizzazioni e la risoluzione di problemi di rete


Conoscenza di:

  • Office 365
  • Outlook
  • OS mobili (iOS/Android)
  • Intune

Soft skills:

  • Problem solving,
  • Capacità di supporto utenti
  • Precisione ed attenzione ai dettagli


Sede di lavoro: Milano (MI) - onsite


Se sei pronto a mettere in gioco le tue competenze e a crescere in un contesto dinamico, invia il tuo curriculum!

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (***/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Condividi