Randstad Digital, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili ICT di Randstad Italia, ricerca per una multinazionale leader nella tecnologia, consulenza e innovazione una figura per il ruolo di: Help Desk
Questa figura fornisce assistenza per problemi legati all'IT, come hardware, software e connettività di rete.
L'obiettivo principale di tale figura è risolvere i problemi in modo efficiente e veloce, garantendo la continuità operativa. Le sue mansioni includono:
- Gestione dei ticket
- Assistenza diretta: Fornire supporto tecnico agli utenti
- Risoluzione problemi: Diagnosticare e risolvere un'ampia gamma di problemi tecnici di base, come la configurazione di stampanti, l'installazione di software, la gestione delle autorizzazioni e la risoluzione di problemi di rete
Conoscenza di:
- Office 365
- Outlook
- OS mobili (iOS/Android)
- Intune
Soft skills:
- Problem solving,
- Capacità di supporto utenti
- Precisione ed attenzione ai dettagli
Sede di lavoro: Milano (MI) - onsite
Se sei pronto a mettere in gioco le tue competenze e a crescere in un contesto dinamico, invia il tuo curriculum!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (***/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).