Logo Laser Romae

Service Manager

Laser Romae Roma (RM)
Remote working: Parziale
Tipo di Offerta:Full time
Tipo Contratto: Da definire
Seniority:Junior
Esperienza: Non richiesta
Categoria: ICT Project Manager
Titolo di Studio: Non richiesta

Laser Romae è una PMI Innovativa che opera nel campo ICT & Business Consulting. Eroga servizi e soluzioni custom ad alto contenuto tecnologico in tutto il panorama ingegneristico.

Siamo alla ricerca di un* Service Manager con le seguenti caratteristiche:

  • almeno 1 anno di comprovata esperienza nel ruolo;
  • gestione dei contratti e dei fornitori, supervisionando e gestendo le relazioni con i fornitori, garantendo il rispetto degli SLA e l'ottimizzazione dei costi;
  • coordinamento e supervisione di team interfunzionali, garantendo l'erogazione di servizi di alta qualità;
    monitoraggio delle performance e analisi dei dati per identificare inefficienze, prevenire problemi e migliorare continuamente la qualità dei servizi erogati;
  • analizzare i costi operativi e supportare le decisioni strategiche per massimizzare il ROI.

In qualità di Service Manager, sarai responsabile della supervisione dei team di lavoro e della gestione dei progetti affidati, garantendone il successo. Il tuo ruolo prevederà la capacità di anticipare, gestire e risolvere in modo proattivo le criticità, assicurando la continuità, la qualità e il pieno rispetto degli obiettivi di progetto.

Entra a far parte di un'azienda che ti permetterà di mettere alla prova e potenziare le tue competenze, lavorando su progetti sfidanti e di alto profilo. Ti offriamo un ambiente di lavoro stimolante e focalizzato sulla crescita professionale e personale, dove ogni contributo è valorizzato e il successo del team è l'obiettivo comune.

SEDE DI LAVORO: Roma (ibrido).

Prossimi step: colloquio conoscitivo → colloquio tecnico → proposta contrattuale-economica.

Aspettiamo la tua candidatura!


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Si raccomanda di allegare al CV l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da D. Lgs N 196 del 30/06/2003 e del GDPR n° 679/2016.

Condividi