QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., prima Multinazionale Italiana del Lavoro, è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Per azienda cliente che si occupa di sistemi di sicurezza integrati, cerchiamo un/a:
Junior C# Developer
La risorsa verrà inserita all'interno dell'azienda che si occupa di sistemi integrati; lavorerà a stretto contatto con la software house per attività di sviluppo con C# per creare interfaccia utenti sui gestionali aziendali. Si occuperà di sviluppo sui prodotti proprietari e avrà la possibilità di utilizzare gli strumenti proprietari di AI.
Si inserirà in un ambiente stimolante in cui ci sarà la possibilità di crescere professionalmente, in ambito tecnico.
Requisiti del profilo:
- Conoscenza del linguaggio C#
- Esperienza lavorativa come sviluppatore
- Conoscenza di SQL server
- Percorso di studi in ambito Informatico
- Capacità proattiva e di problem solving
- Voglia di mettersi in gioco
- Predisposizione al lavoro in team
Sede di lavoro: Castellazzo Bormida (AL)
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18
Offerta contrattuale: si offre contratto a tempo indeterminato
Facciamo parte di Gi Group Holding (***) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su ***
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo ***/privacy-candidati