Logo OMICRON SRL

SYSTEM ADMINISTRATOR LINUX/REDHAT...

OMICRON SRL Torino (TO)
Remote working: Parziale
Tipo di Offerta:Full time
Tipo Contratto: Da definire
Seniority:Middle-senior
Esperienza: da 3 a 6 anni
Categoria: Systems Administrator
Titolo di Studio: Non richiesta
Tag:

Pubblicato 16-02-2026

Omicron S.r.l., azienda italiana attiva dal 2002 nello sviluppo software e nella consulenza IT per la Pubblica Amministrazione e grandi imprese, è alla ricerca di un

SYSTEM ADMINISTRATOR LINUX/REDHAT (Torino/ibrido)

Per il rafforzamento del nostro team di infrastrutture legato ad un nostro importante cliente in ambito bancario siamo alla ricerca di un/a System Administrator.


Descrizione attività:
Supporto alle attività di scheduling e gestione operativa per il gruppo scheduler, con focus su automazione dei processi, gestione file e integrazione con sistemi cloud.
Supporto al team nella gestione delle criticità operative e nell’ottimizzazione dei flussi di lavoro


Requisiti
Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo
Conoscenza dei Sistemi Operativi Linux (RedHat, CentOS, Ubuntu)


Si offre:

•Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di rinnovo indeterminato

•Retribuzione commisurata alle effettive competenze maturate.



Sede di lavoro: Torino/ibrido



Se sei interessato alla gestione di sistemi Linux puoi candidarti inviando il CV all'indirizzo mail: ***



L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016.

Condividi