Logo OMICRON SRL

C++ DEVELOPER (remoto)

OMICRON SRL Roma (RM)
Remote working: Totale
Tipo di Offerta:Full time
Tipo Contratto: Da definire
Seniority:Middle
Esperienza: da 3 a 6 anni
Categoria: Developer
Titolo di Studio: Non richiesta
Tag:

Pubblicato 29-04-2026

Omicron S.r.l., azienda italiana attiva dal 2002 nello sviluppo software e nella consulenza IT per la Pubblica Amministrazione e grandi imprese, è alla ricerca di un

C++ DEVELOPER (remoto)

Requisiti:
-Esperienza consolidata nello sviluppo in C/C++
-Conoscenza approfondita di standard moderni (C11/C17, C++11/14/17/20).
-Capacità di lavorare con toolchain di sviluppo (compilatori, debugger, IDE come Visual Studio, CLion, Keil, IAR) e sistemi di versioning (Git, SVN).
-Conoscenza di concetti di concorrenza, gestione della memoria e ottimizzazione low-level.
-Attitudine al problem solving, al lavoro in team e alla scrittura di codice pulito, documentato e manutenibile.
-Gradita esperienza con framework o librerie per testing (Google Test, Boost.Test, CppUTest) e conoscenza di base di Python o scripting per automazione.

Si offre:
•Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di rinnovo indeterminato
•Retribuzione commisurata alle effettive competenze maturate.


Sede di lavoro: remoto


Se sei interessato alla posizione puoi candidarti inviando il CV all'indirizzo mail: ***

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016

Condividi