Logo Dinamica srl

Progettista Formazione in ambito aeronatica

Dinamica srl Sesto Calende (VA)
Remote working: Parziale
Tipo di Offerta:Full time
Tipo Contratto: P.IVA
Esperienza: da 3 a 7 anni
Categoria: Trainer
Titolo di Studio: diploma maturità
Tag:

Pubblicato 02-07-2026

Dinamica srl ricerca per proprio cliente, un Progettista Formazione in ambito aeronatica. Il candidato deve avere maturato un’esperienza presso un Maintenance Training Organization (MTO) Part-147 nella progettazione e lo sviluppo di materiale per la formazione.

Competenze Richieste:

-Conoscenza dello standard S1000D
-Design di materiale per la formazione, uso documentazione tecnica e manualistica in ambito aeronautico
-Conoscenza Regolamento UE 178/2011

Per la prima fase iniziale di “Training on the Job”, il candidato opererà presso la sede del cliente a Sesto Calende(VA); successivamente l’attività sarà svolta da remoto, salvo specifici interventi richiesti (da definire di volta in volta).

E' previsto inserimento con Contratto in Partita IVA con un range di Rate compreso tra i 400 € e i 600 € al giorno in base alla seniority.

Inviare CV indicando disponibilità e richiesta economica.

La ricerca è rivolta a candidati appartenenti ad entrambi i sessi (L 903/77). Si richiede inoltre di includere l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D Lgs 196/03) e del regolamento UE 2016/679.

Condividi