Trova le offerte

Offerte di lavoro per helpdesk

Ci sono 24 offerte pubblicate
Filtri
Contratto

Helpdesk ii livello

Pubblicato il 05/08/22
Randstad Technologies, divisione di Randstad Italia specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili in ambito ICT, ricerca per azienda del settore informatico, un/una Helpdesk II La risorsa si occuperà di: Microsoft Active Directory Virtualizzazione VMware e Hyper-v Conoscenza delle reti in generale e della parte switching L2 L3 Office365 ed Exchange On-Line Mail Server on-premise nello specifico Microsoft Exchange... Leggi ancora

Help desk - VL

Pubblicato il 25/07/22
Per importante azienda di consulenza informatica e assistenza sistemistica, di circa 25 dipendenti, ricerchiamo: n°1 HELP DESK PRIMO LIVELLO Mansione: il nuovo help desk si occuperà principalmente della parte hardware, creazione e installazione di postazioni di lavoro, stampanti e altre componenti. La figura verrà affiancata da un help desk esperto e seguirà un cliente specifico su Genova. Zona di lavoro: Genova Requisiti: -... Leggi ancora

Programmatore abap - AS

Pubblicato il 22/07/22
Ictpiù , divsione Tech & Digital di Lavoropiù, ricerca un Programmatore ABAP , per nota ceramica di Fiorano Modenese. La figura sarà inserita all’interno di un team dedicato all’analisi, sviluppo e helpdesk SAP, si occuperà della realizzazione di progetti di sviluppo e personalizzazione del sistema informatico, oltre a risolvere le problematiche e necessità dei vari settori aziendali. Requisiti: Titolo di studio legato... Leggi ancora
La Divisione ICT di Orienta ricerca per una grande azienda di consulenza ICT, che eroga servizi ad imprese nel settore informatico un/una: HELP DESK JUNIOR (Apprendistato) La risorsa, in un team di 5 persone, si occuperà di un progetto in campo assicurativo per una grande multinazionale del settore, prevalentemente gestendo i ticket aperti dalle agenzie. Nello specifico si occuperà di: - Gestire ticket di assistenza in... Leggi ancora

Help desk junior (apprendistato)

Pubblicato il 21/07/22
La Divisione ICT di Orienta ricerca, per una grande azienda di consulenza ICT che eroga servizi ad imprese nel settore informatico un/una: HELP DESK JUNIOR (Apprendistato) La risorsa verrà inserita in un team di 5 persone e a riporto del Team Leader su un progetto in campo assicurativo, si occuperà prevalentemente della gestione di ticket aperti dalle agenzie (presa in carico, risoluzione, escalation verso il livello più alto). ... Leggi ancora

Help desk - AV- EUROC

Pubblicato il 21/07/22
ICTpiù, divisione Tech&Digital di Lavoropiù è alla ricerca di un Tecnico Informatico/Help Desk per un importante cliente di Modena specializzata in Oil&Gas. La persona che cerchiamo dovrebbe occuparsi di: - Help desk rivolto agli utenti finali per l’area del magazzino e delle procedure contabili (cioè supporto soprattutto per le procedure ambito fatturazione) - Supporto nel test di nuove procedure da attivare - Formazione e... Leggi ancora

Help desk junior - VL

Pubblicato il 21/07/22
Per importante azienda di consulenza informatica, più di 800 dipendenti, specializzata nella progettazione e gestione di innovazioni digitali cerchiamo: n°4 HELP DESK JUNIOR Mansione: gli help desk junior si occuperanno della presa in carico e gestione delle richieste via telefono, email e chat. Inoltre si occuperanno della gestione ticket e l’assistenza tecnica client di dominio e locali. Requisiti: - diploma tecnico; - esperienza... Leggi ancora

Helpdesk it milano

Pubblicato il 20/07/22
ITCore Business Group-Società di Consulenza informatica Siamo alla ricerca di un TECNICO DI PRESIDIO per MILANO. La risorsa si occuperà di gestione ticket e risoluzione di problemi, supporto tecnico on-site, installazione periferiche quali telefoni, cavi di rete e stampanti, interventi HW e SW per il ripristino delle funzionalità. Requisiti richiesti: È necessaria una buona conoscenza sistemi operativi client Apple, esperienza... Leggi ancora

Tecnico it / help desk

Pubblicato il 18/07/22
La Divisione ICT di Orienta ricerca per azienda di consulenza IT un/una: Tecnico IT / Help Desk che lavorerà su progetti del cliente in ambito assicurativo on-site. Il candidato ideale ha maturato almeno tre anni di esperienza in attività analoghe ed è in possesso dei seguenti requisiti: - buona conoscenza delle architetture hardware PC based e delle reti; - buone competenze a livello hardware in ambito PC,... Leggi ancora

Service desk / help desk junior

Pubblicato il 18/07/22
La Divisione ICT di Orienta ricerca, per una grande azienda di consulenza ICT che eroga servizi ad imprese nel settore informatico un/una: SERVICE DESK / HELP DESK JUNIOR La risorsa verrà inserita in un team di 5 persone e a riporto del Team Leader, si occuperà prevalentemente della gestione di ticket aperti dalle agenzie (presa in carico, risoluzione, escalation verso il livello più alto). Nello specifico si occuperà di: ... Leggi ancora

Software developer helpdesk - WH544001

 (Remote working: Parziale)
Pubblicato il 12/07/22
Westhouse è una società leader che opera nel campo della ricerca & selezione del personale, gestione di progetti ed è autorizzata a tempo indeterminato per la somministrazione di lavoro con Autorizzazione Ministeriale Prot. n. 0000095 del 03/08/2018. Per un nostro cliente, azienda finale che opera nel settore dei pagamenti, stiamo cercando un: Software developer... Leggi ancora

Service desk agent - SZA.O.sc.

Pubblicato il 11/07/22
ICTpiù, divisione Tech & Digital di Lavoropiù, ricerca, per azienda IT con sede a Lissone, un/a perito informatico con passione per la sistemistica. Sede di lavoro: Milano est. Zona raggiungibile con i mezzi di trasporto pubblico. La risorsa riporterà al Service Desk Manager e gestirà richieste di primo livello (dispatching e risoluzione problematiche su client, problematiche su server, quali gestione utenti, gestione policy,ACL su file server).... Leggi ancora
ICTpiù, divisione Tech & Digital di Lavoropiù, ricerca, per azienda IT con sede a Lissone, un/a perito informatico con passione per la sistemistica. Sede di lavoro: Milano est. Zona raggiungibile con i mezzi di trasporto pubblico. La risorsa riporterà al Service Desk Manager e gestirà richieste di primo livello (dispatching e risoluzione problematiche su client, problematiche su server, quali gestione utenti, gestione policy,ACL su file server).... Leggi ancora
ICTpiù, divisione Tech & Digital di Lavoropiù, ricerca, per azienda IT con sede a Lissone, un/a perito informatico con passione per la sistemistica. Sede di lavoro: Milano est. Zona raggiungibile con i mezzi di trasporto pubblico. La risorsa riporterà al Service Desk Manager e gestirà richieste di primo livello (dispatching e risoluzione problematiche su client, problematiche su server, quali gestione utenti, gestione policy,ACL su file server).... Leggi ancora

Sistemista junior - SZA.O.TO

Pubblicato il 07/07/22
ICTpiù, divisione Tech & Digital di Lavoropiù, ricerca, per azienda IT con sede a Lissone, un/a perito informatico con passione per la sistemistica. Sede di lavoro: Lissone (MB). Zona raggiungibile con i mezzi di trasporto pubblico. Requisiti per inviare la candidatura: - Aver maturato circa 3/6 mesi di esperienza nel ruolo di HelpDesk/Sistemista Junior - Diploma in informatica - Passione per la tecnologia e per la sistemistica - Buone... Leggi ancora

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.