Tesi Spa
Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 27/02/2019
Profilo aziendale di Tesi Spa
TESISQUARE® è un partner tecnologico specializzato nella progettazione e implementazione di ecosistemi digitali collaborativi, pensati per potenziare e rendere agili i processi di interazione dei molteplici touchpoint e attori della value chain estesa: produttore, distributore, consumatore e altri stakeholder.
Fondata nel 1995 a Bra (CN), l’azienda è attiva sia sul territorio nazionale con filiali distribuite in tutto il Paese (Milano, Torino, Roma, Padova, Genova e Bologna) sia a livello internazionale con sedi in Olanda, Francia, Spagna e Germania, con partnership attive in USA, Russia, Sud Africa e Singapore. Grazie alla copertura internazionale, nel 2018 la customer base di TESISQUARE® ha raggiunto una presenza in 35 paesi.
La costante crescita aziendale, sostenuta dall’aumento del fatturato di oltre il 38% nell’ultimo biennio, ha consentito a TESISQUARE® di investire una quota di circa il 9% nell’innovazione delle sue
piattaforme e soluzioni per competere sul mercato globale e consolidare la relazione con i propri clienti, raggiungendo un tasso di customer retention pari al 99.7%.
TESISQUARE® abilita un ecosistema collaborativo che consente di digitalizzare i processi di supply chain estesa, dal produttore al consumatore finale, generando valore attraverso una piattaforma integrata di Sourcing and Procurement, Supply Chain Execution, Transportation Management, Retail and e-Commerce. Abilita, inoltre, la collaborazione e la visibilità in tempo reale grazie a capabilities trasversali in ambito Governance, Risk and Compliance, Digital Transformation, E2E Control Tower e Supply Chain Finance. La leadership in ambito supply chain visibility è stata riconosciuta dalla principale società a livello mondiale di ricerca e analisi in ambito IT, inserendola nel report di riferimento.
TESISQUARE® adotta un approccio customer-centric fornendo supporto lungo l’intero ciclo di vita della trasformazione digitale: innovazione, business modelling, turnkey project e servizi a valore aggiunto.
Fondata nel 1995 a Bra (CN), l’azienda è attiva sia sul territorio nazionale con filiali distribuite in tutto il Paese (Milano, Torino, Roma, Padova, Genova e Bologna) sia a livello internazionale con sedi in Olanda, Francia, Spagna e Germania, con partnership attive in USA, Russia, Sud Africa e Singapore. Grazie alla copertura internazionale, nel 2018 la customer base di TESISQUARE® ha raggiunto una presenza in 35 paesi.
La costante crescita aziendale, sostenuta dall’aumento del fatturato di oltre il 38% nell’ultimo biennio, ha consentito a TESISQUARE® di investire una quota di circa il 9% nell’innovazione delle sue
piattaforme e soluzioni per competere sul mercato globale e consolidare la relazione con i propri clienti, raggiungendo un tasso di customer retention pari al 99.7%.
TESISQUARE® abilita un ecosistema collaborativo che consente di digitalizzare i processi di supply chain estesa, dal produttore al consumatore finale, generando valore attraverso una piattaforma integrata di Sourcing and Procurement, Supply Chain Execution, Transportation Management, Retail and e-Commerce. Abilita, inoltre, la collaborazione e la visibilità in tempo reale grazie a capabilities trasversali in ambito Governance, Risk and Compliance, Digital Transformation, E2E Control Tower e Supply Chain Finance. La leadership in ambito supply chain visibility è stata riconosciuta dalla principale società a livello mondiale di ricerca e analisi in ambito IT, inserendola nel report di riferimento.
TESISQUARE® adotta un approccio customer-centric fornendo supporto lungo l’intero ciclo di vita della trasformazione digitale: innovazione, business modelling, turnkey project e servizi a valore aggiunto.