Performa Group, società che vanta lunga esperienza in campo
informatico, cerca per importante cliente:
SUPPORT SPECIALIST
Siamo alla ricerca di 3 risorse da inserire nel team Help Desk del nostro cliente che abbiano una buona formazione tecnica in ambito ICT, in ambito Microsoft, Networking o Vmware.
Vorremo incontrare candidati con forte passione per
l’informatica e che vogliano accrescere le loro competenze tecniche in maniera
completa.
Le risorse verranno inserite all’interno di un team di 12
persone e si occuperanno di assistenza e manutenzione.
Requisiti necessari:
- Pregressa esperienza di 1 – 3 anni
- Microsoft (ADDS e servizi di rete (es. ADFS, DFS, DNS etc), Exchange,
Windows Server, Windows Client; Conoscenza di SCCM, Gestione di backup Veaam, Possesso
di certificazioni Microsoft (AZ104/MS102), Conoscenza con Power Platform)
- Networking (Switch Cisco o extreme, Access point e
controller Cisco o Extreme, Firewall Palo alto o Fortigate e relativi servizi
UTM. Possesso di certificazioni Cisco CCNA)
- Vmware (Vsphere, Horizon. Possesso di certificazioni
VMware: VCP)
Il cliente offre:
- Formazione professionale attraverso l’Academy interna
- Training on the job in affiancamento ai tecnici senior
- Acquisizione di competenze su tecnologie all’avanguardia
- Ambiente di lavoro giovane, collaborativo e stimolante, con
opportunità di crescita professionale
- Ticket restaurant, welfare aziendale e giornate di team
building
L’inquadramento contrattuale sarà commisurato all’esperienza
e alle competenze del candidato
Sede di lavoro: Modena – Emilia Romagna