Tipo di Offerta:Full time
Tipo Contratto: Da definire
Esperienza: Non richiesta
Categoria: Service Desk Agent
Titolo di Studio:
Non richiesta
Performa Group, società che vanta lunga esperienza in campo informatico, cerca per importante cliente in ambito assicurativo:
SERVICE DESK AGENT
Il candidato, inserito in un team di più di 30 persone e a riporto del Team Leader, si occuperà prevalentemente della gestione di ticket aperti dalle agenzie (presa in carico, risoluzione, escalation verso il livello più alto).
Attività da svolgere:
- Gestire ticket di assistenza in conformità con i livelli di servizio stabiliti (SLA);
- Gestire telefonate/chat di supporto alle agenzie;
- Gestire documentazione (FAQ per Helpdesk di 1° livello, creazione di pagine wiki);
- Reagire tempestivamente alle richieste di assistenza;
- Identificare e diagnosticare il problema e, nel caso di non concordanza con le proprie specifiche skill, trasferire il ticket a chi di competenza;
- Individuare le soluzioni nel più breve tempo possibile;
- Supportare gli utenti finali definendo regole e best practice;
- Monitorare le prestazioni operative;
- Gestire i problemi individuando incidenti ricorrenti e riducendo l’impatto di quelli che non possono essere evitati.
Sarà titolo preferenziale avere acquisito esperienza, anche breve, in ambito assicurativo.
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