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SERVICE DESK AGENT

Performa Group Srl Milano (MI)
Tipo di Offerta:Full time
Tipo Contratto: Da definire
Esperienza: Non richiesta
Categoria: Service Desk Agent
Titolo di Studio: Non richiesta
Tag:

Pubblicato 18-03-2024

Performa Group, società che vanta lunga esperienza in campo informatico, cerca per importante cliente in ambito assicurativo:


SERVICE DESK AGENT


Il candidato, inserito in un team di più di 30 persone e a riporto del Team Leader, si occuperà prevalentemente della gestione di ticket aperti dalle agenzie (presa in carico, risoluzione, escalation verso il livello più alto).


Attività da svolgere:

  • Gestire ticket di assistenza in conformità con i livelli di servizio stabiliti (SLA);
  • Gestire telefonate/chat di supporto alle agenzie;
  • Gestire documentazione (FAQ per Helpdesk di 1° livello, creazione di pagine wiki);
  • Reagire tempestivamente alle richieste di assistenza;
  • Identificare e diagnosticare il problema e, nel caso di non concordanza con le proprie specifiche skill, trasferire il ticket a chi di competenza;
  • Individuare le soluzioni nel più breve tempo possibile;
  • Supportare gli utenti finali definendo regole e best practice;
  • Monitorare le prestazioni operative;
  • Gestire i problemi individuando incidenti ricorrenti e riducendo l’impatto di quelli che non possono essere evitati.


Sarà titolo preferenziale avere acquisito esperienza, anche breve, in ambito assicurativo.


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