Logo Performa Group Srl

HELP DESK INFORMATICO

Performa Group Srl Bologna (BO)
Tipo di Offerta:Full time
Tipo Contratto: Determinato
Esperienza: Non richiesta
Categoria: Service Desk Agent
Titolo di Studio: Non richiesta
Tag:

Pubblicato 16-04-2024

Performa Group, società che vanta lunga esperienza in campo informatico, cerca per importante cliente:


HELPDESK INFORMATICO


Cerchiamo una risorsa precisa, organizzata e flessibile, con doti di teamwork e problem solving da inserire in un ambiente di lavoro attivo, per svolgere le seguenti attività:


  • Installazione e manutenzione in ambiente Windows di postazioni Pc/portatili, pannelli touch, periferiche collegate, connessione alla rete e ai server aziendali
  • Manutenzione Ordinaria utenti/passwords/permessi/cartelle (operatività e gestione quotidiana)
  • Installazione e configurazione antivirus F-Secure
  • Gestione Hardware PdL
  • Assistenza remota per gli utenti con Teamviewer (supporto utenti)
  • Configurazione Telefonia aziendale fissa e mobile


Requisiti richiesti per il ruolo:


  • Diploma o Laurea in discipline informatiche
  • Conoscenza della lingua inglese, valore aggiunto la conoscenza della lingua tedesca
  • Propensione al lavoro in team
  • Capacità di gestione del rapporto con i clienti



Disponibilità: immediata per turni 24/7

Sede di lavoro: Bologna (BO)

Si ricorda che, ai sensi dell'Art. 13 del D. Lgs. 196/03 e Art. 13 Regolamento Europeo 679/2016 - "GDPR", è necessario fornire il consenso al trattamento dei dati personali.

Condividi

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.