Indeterminato
Performa Group, società di consulenza informatica e realizzazione di sistemi per il recruiting moderno.
La nostra divisione Recruiting, che vanta una lunga esperienza nella ricerca e nella selezione di personale ICT, è alla ricerca di una o più figure corrispondenti alla seguente richiesta:
Help Desk 1° livello su Bologna
Sede di lavoro: Bologna on-site
Per il presente annuncio, sono graditi cv in italiano e in formato word.
Una fotografia allegata al curriculum rende lo stesso più completo, sia per noi che per il cliente finale.
Requisiti:
Ricerca di almeno 6 Help Desk 1° livello su Bologna per assistenza a società di energia.
Di seguito i requisiti:
• Minima esperienza in campo informatico;
• Ottima conoscenza italiano, inglese;
• Molto gradita la conoscenza della lingua tedesca;
• Turni H24 (con maggiorazioni per festivi e notturni);
• RAL 23/27K con ATD di 1 anno e scopo assunzione;
• Luogo di lavoro: Bologna
• Inizio: immediato
Trattamento economico:
Contratto a tempo determinato, con RAL 23/27K di 1 anno, scopo assunzione a tempo indeterminato.
Si ricorda che, a norma del D. Lgs. 196/03 e art. 13 Regolamento Europeo 679/2016 (“GDPR”), è necessario fornire il consenso al trattamento dei dati personali.
Per assicurare una migliore analisi delle capacità dei nostri candidati e per non incorrere in possibili fraintendimenti in fase di colloquio, chiediamo che a rispondere siano solo coloro che conoscono la lingua italiana.
Gli interessati possono rispondere direttamente al presente annuncio, oppure scrivere a: *** ANN216851