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Tipo di Offerta:Full time
Tipo Contratto: Determinato
Seniority:Junior
RAL: Da €20 A €23
Esperienza: da 1 a 2 anni
Categoria: Service Desk Agent
Titolo di Studio: Diploma

Ictpiu - Divisione tech e digital di Lavoropiù ricerca Help Desk per azienda cliente attiva nel settore della consulenza sistemistica con sede a Bologna (BO)

La risorsa in questione, a seguito di un periodo di formazione, si occuperà nello specifico delle seguenti attività:

- Supporto in ambito informatico, personal computer, assistenza utenti, Help Desk;
- Installazione e configurazione hardware di postazioni di lavoro e servizi ad esso connessi in ambito IT;
- Manutenzione PC e dispositivi aziendali;
- Gestione utenti da interfaccia e gestione accessi (cartelle, servizi, Sharepoint);
- Gestione smartphone, iPhone con MS Authenticator ed MS Company Portal (iTune);
- Gestione della Telefonia VoIP, cordless e centralino virtuale.


Requisiti:
- Diploma ad indirizzo informatico;
- Conoscenza dei Sistemi Operativi Windows (Client e Server);
- Competenze base in ambito di rete cablaggio/rack;
- Configurazione ed installazione PC e Stampanti;
- Breve esperienza in materia di smartphone e telefonia.


Si offre:
- Inserimento a tempo determinato in somministrazione;
- Retribuzione commisurata a l'esperienza della risorsa, indicativamente da 20K a salire a seconda delle competenze pregresse.

Sede di lavoro: Bologna


Aut. Min. Prot. n 104- SG del 26/11/2004 informativa sulla privacy consultabile su lavoropiu.it/privacy

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