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HELP DESK I-II LIVELLO

Tipo di Offerta:Full time
Tipo Contratto: Da definire
Seniority:Middle
Esperienza: Non richiesta
Categoria: Service Manager
Titolo di Studio: Non richiesta

Ictpiù, divisione Tech & Digital di Lavoropiù, ricerca Help Desk I - II livello, per importante azienda finale del settore informatico.
La risorsa dovrà occuparsi di fornire supporto tecnico di I - II Livello post vendita su software propri del settore sanitario in lingua francese.


I requisiti richiesti sono:

  • Diploma di Perito Informatico e/o Laurea in Ingegneria Informatica, Ingegneria biomedica;
  • Gestione tickets e troubleshooting su software;
  • Esperienza pregressa di almeno 2 anni in mansione simile;
  • Richiesta conoscenza della lingua francese almeno C1.

Completano il profilo:

  • predisposizione alla gestione del cliente;
  • capacità di comprenderne i nuovi bisogni.


Si offre: inserimento diretto in azienda con retribuzione commisurata all'esperienza dimostrata in sede di colloquio
Orario di lavoro: full time
Sede: Bologna - modalità ibrida


Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.
Ti chiediamo di prendere visione della nostra informativa privacy (***/privacy) e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi delle discipline europea ed italiana vigenti.
Ti preghiamo di non inserire dati particolari (es. relativi alla salute o a condanne penali).
Diffida dagli annunci apparentemente legati a Lavoropiù: ***/news/phishing.

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