Logo Ictpiù
Tipo di Offerta:Full time
Tipo Contratto: Da definire
Seniority:Middle
Esperienza: Non richiesta
Categoria: Service Desk Agent
Titolo di Studio: Non richiesta

Ictpiù, divisione Tech & Digital di Lavoropiù, ricerca Help Desk, per importante azienda finale impegnata nel settore aerospaziale.

La risorsa verrà inserita all'interno del reparto IT interno e fornirà assistenza tecnica sui sistemi informatici client per i clienti interni.

Requisiti richiesti:
Diploma perito informatico e/o Laurea Informatica, Telecomunicazioni e simili;
Buona conoscenza del sistema operativo Windows 10/ Windows 11;
Buona conoscenza di Microsoft 365 e dei principali tool desktop - Microsoft Office/Office 365;
Gradita esperienza nella diagnosi e risoluzioni di problemi tecnici;
Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.


Sede di lavoro: Bologna
Si offre: inserimento a tempo determinato con mensa azienda e possibilità di smart working
Orario: Full time


Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.
Ti chiediamo di prendere visione della nostra informativa privacy (***/privacy) e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi delle discipline europea ed italiana vigenti.
Ti preghiamo di non inserire dati particolari (es. relativi alla salute o a condanne penali).
Diffida dagli annunci apparentemente legati a Lavoropiù: ***/news/phishing.

Condividi

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.