Logo Ictpiù

Help Desk - Bisceglie - ak

Tipo di Offerta:Full time
Tipo Contratto: Da definire
Seniority:Junior
RAL: €
Esperienza: da 1 a 3 anni
Categoria: Service Desk Agent
Titolo di Studio: Non richiesta

Ictpiù, divsione Tech&Digital di Lavoropiù, ricerca 2 Help Desk di primo e secondo livello per società di consulenza Informatica, per la sede situata in zona Bisceglie/Lorenteggio, anche prima esperienza:

Attività previste:

- Attività tecnico-specialistiche in ambito Windows
- Configurazione e gestione di ambienti virtualizzati
- Configurazione e gestione di Active Directory (Utenti, gruppi, policy di dominio)
- relazionarsi con clienti nazionali e internazionali


Requisiti:

- Diploma in ambito Informatico o affine
- Esperienza con soluzioni di ticketing management
- Buona conoscenza lingua inglese
- Disponibilità a turni


Completano il profilo:

- conoscenza di Virtualizzazione (VMWare, HyperV, Nutanix, Openstack, Proxmox) Architettura, Desing e Configurazione




Tipo di contratto e RAL: si offre livello di inquadramento commisurato al livello di esperienza della persona, ral max 25k. 

Lavoropiù S.p.a. Aut. Min. Prot. N. 1104 SG del 26/11/2004.
Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari opportunità e delle diversità e specificità delle persone, in linea con i requisiti ISO 30415:2021 su D&I e PDR 125:2022 su parità di genere. Il presente annuncio è rivolto a tutti i soggetti senza alcuna forma di discriminazione (anche ai sensi dei D.Lgs. n. 215-216 del 2003).
Ti preghiamo di non inserire dati particolari (che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici, dati relativi alla salute o all’orientamento sessuale).
Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link ***/privacy-policy esprimendo i tuoi consensi al trattamento, ai sensi del GDPR e della legislazione italiana vigente.
Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.

Condividi

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.