Ictpiù, divisione Tech & Digital di Lavoropiù, ricerca Help Desk I-II livello, per importante azienda finale impegnata nel settore del retail di Modena.
La risorsa inserita all'interno dell'ufficio IT si occuperà di: supporto su applicativi aziendali, creazione nuove utenze, gestione incident/request relativi a client/stampanti ed interventi di troubleshooting, nonché installazione, configurazione e manutenzione di sistemi hardware e software e implementazione di nuovi progetti
Requisiti richiesti:
- Diploma perito informarico e/o Laurea in informatica, Telecomunicazioni e simili;
- Esperienza in ruolo analogo di almeno un anno;
- Buona conoscenza del sistema operativo windows parte client e nozioni sulla parte server;
- Conoscenza base di networking;
- Conoscenza base di Active Directory;
Completano il profilo:
- Buona conoscenza dei tool desktop come office 365;
- Conoscenza base di firewall.
Orario di lavoro: full time
Sede: Modena (MO)
Si offre: inserimento diretto con RAL commisurata all'effettiva esperienza commisurata.
Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.
Ti chiediamo di prendere visione della nostra informativa privacy (***/privacy) e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi delle discipline europea ed italiana vigenti.
Ti preghiamo di non inserire dati particolari (es. relativi alla salute o a condanne penali).
Diffida dagli annunci apparentemente legati a Lavoropiù: ***/news/phishing.