ICTpiù, divisione Tech&Digital di Lavoropiù SpA, ricerca una figura di Help Desk da inserire presso un importante cliente della provincia di Modena, sviluppato nel settore produttivo.
La risorsa riporterà al Responsabile IT e si occuperà della gestione, manutenzione e sviluppo dell' infrastruttura IT dell'azienda.
Responsabilità:
- Installazione di nuovi componenti software e hardware
- Assistenza nelle attività di amministrazione della rete
- Garantire che l'archiviazione dei dati sia sicura
- Supportare gli utenti aziendali nella risoluzione dei problemi operativi con i loro sistemi IT e software
- Collaborare allo sviluppo delle infrastrutture IT e all'implementazione di strumenti e applicazioni funzionali
Requisiti:
- Diploma/laurea in ambito informatico o affine
- Ottima conoscenza ed esperienza pratica dell'ambiente Windows 10 Enterprise e dei prodotti Microsoft (MS Office 365, SharePoint, Teams);
- Buona conoscenza dei sistemi di virtualizzazione (VMware)
- Buona conoscenza ed esperienza di Windows Server 2012 (e versioni successive) e relativi ruoli/funzionalità
- Buona conoscenza tecnica dell'hardware del PC;
- Buona conoscenza di Apple iOS e Android;
- Buona conoscenza dei principi di funzionamento delle reti wireless
Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.
Ti chiediamo di prendere visione della nostra informativa privacy (***/privacy) e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi delle discipline europea ed italiana vigenti.
Ti preghiamo di non inserire dati particolari (es. relativi alla salute o a condanne penali).
Diffida dagli annunci apparentemente legati a Lavoropiù: ***/news/phishing.