Logo Ictpiù

Help Desk 1/2 livello - Como

Tipo di Offerta:Turni
Tipo Contratto: Da definire
Esperienza: da 2 a 4 anni
Categoria: Service Desk Agent
Titolo di Studio: Non richiesta
Tag:

Pubblicato 06-09-2024

ICTpiù, divisione specialistica Tech & Digital di Lavoropiù, ricerca un IT HELP DESK per azienda nel settore Facility Management presso la sede di Como

La risorsa si occuperà della gestione ordinaria e straordinaria delle problematiche IT lato client e degli applicativi dipartimentali, ottimizzandone la gestione e soddisfacendo i requisiti di qualità del servizio del cliente.

Attività e responsabilità:

- Fornitura Hardware e configurazione delle postazioni di lavoro e servizi ad esso connessi in ambito IT;
- Ingaggio e coordinamento di eventuali fornitori terzi, occupandosi di garantire il completamento delle attività;
- Supporto nella identificazione e progettazione di nuove soluzioni IT o di evoluzione tecnologica del parco esistente;
- Servizio utenti IT / Help Desk di 2° Livello;
- Gestione dei rapporti con il cliente.

Requisiti:


- Diploma o laurea in Informatica;
- Precedente esperienza in assistenza Help Desk di almeno 2 anni;
- Conoscenza strumenti di Trouble Ticketing e software per la gestione dei ticket da remoto;
- Ottima conoscenza di Windows 7 e 10 (Funzionamento dei permessi per le risorse in Dominio/Locali, Gestione Configurazione Stampanti, Gestione Driver Dispositivi, Configurazione Rete, Installazione e Ripristino Windows);
- Buona capacità di Installazione e Manutenzione Stampanti
- Buona conoscenza Hardware PC e varie Periferiche (sostituzione componentistica e troubleshooting errori POST);
- Conoscenza Smartphone Android (gradita conoscenza iOS);
- Conoscenza base software terze parti e Microsoft come: Teams, Suite Office.

Completano il profilo uno o più delle seguenti conoscenze:
- Certificazioni Microsoft (client: windows 7 o 10, server 2012 o 2016) o VmWare;
- Precedente esperienza in CED di aziende sanitarie o esperienza su software ospedalieri come ad esempio Priamo, SISS, Fuji Synapse e PACS/DICOM;
- Sufficiente conoscenza di Windows Server (principalmente Active Directory, Share di Rete e Software Client/Server);
- Conoscenze base di Networking (Configurazioni PC Client, Telefoni IP e Apparati di Rete).


Orario di lavoro su turni nella fascia dalle 6:30 alle 20:00 (no notturni)

La reperibilità del fine settimana è assegnata una volta ogni tre settimane.

L'inquadramento contrattuale è da valutarsi in base all'esperienza pregressa.


Lavoropiù S.p.a. Aut. Min. Prot. N. 1104 SG del 26/11/2004

Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari opportunità e delle diversità e specificità delle persone, in linea con i requisiti ISO 30415:2021 su D&I e PDR 125:2022 su parità di genere. Il presente annuncio è rivolto a tutti i soggetti senza alcuna forma di discriminazione (anche ai sensi dei D.Lgs. n. 215-216 del 2003).

Ti preghiamo di non inserire dati particolari (che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici, dati relativi alla salute o all’orientamento sessuale).

Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link ***/privacy-policy esprimendo i tuoi consensi al trattamento, ai sensi del GDPR e della legislazione italiana vigente.

Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.

Condividi

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.