Indeterminato,
P.IVA
Il nostro obiettivo è sempre stato quello di creare e ampliare nel tempo un gruppo di persone qualificato, affidabile e disponibile; puntando su professionisti esperti, ma anche sulla formazione, investendo risorse nella crescita professionale.
Dipendenti e collaboratori attraverso consolidate competenze tecniche, contribuiscono a rendere Craon un’azienda altamente qualificata e competitiva sul mercato ICT.
Stiamo cercando una figura di Help desk 1° 2° livello con esperienza di almeno due anni nella mansione
Competenze professionali richieste:
-Conoscenza sistema operativi client e server Windows
-Gestione stampanti
-Attività di help Desk su applicativi Microsoft Office 365
-Gestire active directory Microsoft Windows
-Conoscenza vmware livello base
-Conoscenza hyper V livello base
-Gestione software ticketing help Desk
- Lavoro in team/affiancamento
Le competenze trasversali assolutamente richieste sono:
• Volontà e interesse alla crescita
• Capacità e predisposizione alla relazione con l'utente
• L'orientamento alla risoluzione dei problemi
• Proattività ed organizzazione
Sede di lavoro: Milano
Si offre contratto a tempo indeterminato CNNL Commercio; RAL in relazione all’esperienza effettivamente maturata o incarico in P.IVA
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.