Logo Randstad Technologies

Perito informatico operatore NOC junior

Randstad Technologies Milano (MI)
Tipo di Offerta:Turni
Tipo Contratto: Determinato,
Indeterminato
Seniority:Junior
RAL: Da €23500 A €24000
Esperienza: da 0 a 2 anni
Categoria: Technical Specialist
Titolo di Studio: Diploma di perito informatico
Tag:

Pubblicato 07-11-2024

Randstad Technologies, la divisione di Randstad specializzata nella ricerca selezione formazione di profili Ict e Digital, seleziona per primaria azienda operante nel campo dell'assistenza tecnica informatica, diplomati in informatica per attività di assistenza sistemistica su server dei clienti.

L'attività verrà svolta presso la sede dell'azienda a Milano (zona Certosa) ed è articolata su tre turni 6-14, 14-22, 22-6 distribuiti da lunedì a domenica con riposi compensativi.


Si offre contratto iniziale in somministrazione, possibilità di affiancamento e crescita e di stabilizzazione sul lungo termine.


La risorsa di Front Line sarà responsabile della supervisione costante dei sistemi informatici e delle reti dei clienti.

Questa figura garantirà il funzionamento efficiente e affidabile delle infrastrutture IT, identificando tempestivamente e risolvendo direttamente la segnalazione o gestendo eventuali problemi non immediatamente risolvibili seguendo le metodologie di escalation proceduralizzate.
Si offorno opportunità di crescita professionale in un ambiente stimolante e dinamico. Le risorse avranno il supporto necessario per sviluppare le proprie competenze e progredire nella propria carriera nel campo delle IT-Operation.

Dopo un periodo di crescita strutturata nell’ambito della Front Line le risorse potranno essere indirizzate verso le seguenti strutture:

  • Networking,
  • Microsoft Azure/Exchange
  • DevOps
  • End Point Management
  • Infrastrutture


Requisiti:

Diploma tecnico informatico oppure comprovate conoscenze per passioni o attività svolte
Disponibilità a lavorare su turni
Conoscenza della lingua inglese almeno B1
Capacità di lavoro in Team
Capacità di risolvere problemi in modo rapido ed efficiente
Eccellenti capacità di comunicazione e orientamento al cliente
Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e di adattarsi a cambiamenti rapidi


Condividi

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.