Indeterminato
Randstad Technologies, la divisione di Randstad specializzata nella ricerca selezione formazione di profili Ict e Digital, seleziona per primaria azienda operante nel campo dell'assistenza tecnica informatica, diplomati in informatica per attività di assistenza sistemistica su server dei clienti.
L'attività verrà svolta presso la sede dell'azienda a Milano (zona Certosa) ed è articolata su tre turni 6-14, 14-22, 22-6 distribuiti da lunedì a domenica con riposi compensativi.
Si offre contratto iniziale in somministrazione, possibilità di affiancamento e crescita e di stabilizzazione sul lungo termine.
La risorsa di Front Line sarà responsabile della supervisione costante dei sistemi informatici e delle reti dei clienti.
Questa figura garantirà il funzionamento efficiente e affidabile delle infrastrutture IT, identificando tempestivamente e risolvendo direttamente la segnalazione o gestendo eventuali problemi non immediatamente risolvibili seguendo le metodologie di escalation proceduralizzate.
Si offorno opportunità di crescita professionale in un ambiente stimolante e dinamico. Le risorse avranno il supporto necessario per sviluppare le proprie competenze e progredire nella propria carriera nel campo delle IT-Operation.
Dopo un periodo di crescita strutturata nell’ambito della Front Line le risorse potranno essere indirizzate verso le seguenti strutture:
- Networking,
- Microsoft Azure/Exchange
- DevOps
- End Point Management
- Infrastrutture
Requisiti:
Diploma tecnico informatico oppure comprovate conoscenze per passioni o attività svolte
Disponibilità a lavorare su turni
Conoscenza della lingua inglese almeno B1
Capacità di lavoro in Team
Capacità di risolvere problemi in modo rapido ed efficiente
Eccellenti capacità di comunicazione e orientamento al cliente
Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e di adattarsi a cambiamenti rapidi