Tipo di Offerta:Turni
Tipo Contratto: Da definire
Esperienza: Non richiesta
Categoria: Service Desk Agent
Titolo di Studio:
Non richiesta
Tag:
Pubblicato 25-02-2025
Performa Group, società che vanta lunga esperienza in campo informatico, cerca per importante cliente:
HELPDESK INFORMATICO - BOLOGNA
Cerchiamo una risorsa precisa, organizzata e flessibile, con doti di teamwork e problem solving da inserire in un ambiente di lavoro attivo, per svolgere le seguenti attività:
- Installazione e manutenzione in ambiente Windows di postazioni Pc/portatili, pannelli touch, periferiche collegate, connessione alla rete e ai server aziendali
- Manutenzione Ordinaria utenti/passwords/permessi/cartelle (operatività e gestione quotidiana)
- Installazione e configurazione antivirus F-Secure
- Gestione Hardware PdL
- Assistenza remota per gli utenti con Teamviewer (supporto utenti)
- Configurazione Telefonia aziendale fissa e mobile
Requisiti:
- Diploma o Laurea in ambito informatico.
- 2 anni di esperienza in ruoli simili.
- Conoscenza dell’ambiente Windows.
- Conoscenza lingua inglese (la conoscenza del tedesco sarà considerata un plus).
- Capacità di lavorare in team e di gestire il rapporto con i clienti.
Cosa offriamo:
- Lavoro full time
- Contratto da definire in base all’esperienza.
- RAL commisurata all’esperienza.
- Inserimento in un ambiente dinamico e stimolante con opportunità di crescita.
Disponibilità: immediata. Su turni 24x7
Sede di lavoro: Bologna (BO) - In sede.
Si ricorda che, ai sensi dell'Art. 13 del D. Lgs. 196/03 e Art. 13 Regolamento Europeo 679/2016 - "GDPR", è necessario fornire il consenso al trattamento dei dati personali.