Logo Ictpiù
Tipo di Offerta:Full time
Tipo Contratto: Determinato
Seniority:Junior
RAL: Da €25 A €29
Esperienza: da 2 a 4 anni
Categoria: Systems Administrator
Titolo di Studio: Diploma

ICTpiù, divisione Tech&Digital di Lavoropiù SpA ricerca una figura di Help Desk per azienda IT in forte crescita con sede a Pianoro (BO).

La risorsa si occuperà delle seguenti attività:

- Assistenza tecnica di primo livello, rispondendo alle richieste degli utenti tramite telefono, email, chat o sistema di ticketing;
- Identificare e risolvere i problemi relativi ai prodotti software, configurazione e utilizzo delle funzionalità;
- Riportare i problemi al team di sviluppo in caso di bug critici non risolvibili a livello di assistenza, mantenendo comunque la comunicazione con l’utente finale;
- Interfacciamento costante con il team di sviluppo per identificare e risolvere possibili malfunzionamenti o bug;
- Documentare tutte le richieste di supporto, garantendo che i dati siano facilmente accessibili per migliorare la qualità del supporto.

Requisiti:
- Titolo di studio ad indirizzo informatico o similari;
- Ottime capacità comunicative e relazionali e predisposizione all'interfacciamento con la clientela;
- Gradita esperienza pregressa nel ruolo o in posizioni similari;
- Buona conoscenza del pacchetto Office e dei sistemi operativi Windows;
- Disponibilità quasi immediata.


Si offre:
- Inserimento in somministrazione finalizzato all'assunzione diretta;

- Formazione;

- RAL indicativamente nel range 25K - 29K;

- Sede di lavoro: Pianoro (BO)


Condividi

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.