ICTpiù, divisione Tech&Digital di Lavoropiù SpA ricerca una figura di Help Desk per azienda IT in forte crescita con sede a Pianoro (BO).
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
- Assistenza tecnica di primo livello, rispondendo alle richieste degli utenti tramite telefono, email, chat o sistema di ticketing;
- Identificare e risolvere i problemi relativi ai prodotti software, configurazione e utilizzo delle funzionalità;
- Riportare i problemi al team di sviluppo in caso di bug critici non risolvibili a livello di assistenza, mantenendo comunque la comunicazione con l’utente finale;
- Interfacciamento costante con il team di sviluppo per identificare e risolvere possibili malfunzionamenti o bug;
- Documentare tutte le richieste di supporto, garantendo che i dati siano facilmente accessibili per migliorare la qualità del supporto.
Requisiti:
- Titolo di studio ad indirizzo informatico o similari;
- Ottime capacità comunicative e relazionali e predisposizione all'interfacciamento con la clientela;
- Gradita esperienza pregressa nel ruolo o in posizioni similari;
- Buona conoscenza del pacchetto Office e dei sistemi operativi Windows;
- Disponibilità quasi immediata.
Si offre:
- Inserimento in somministrazione finalizzato all'assunzione diretta;
- Formazione;
- RAL indicativamente nel range 25K - 29K;
- Sede di lavoro: Pianoro (BO)