QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Operatore Help Desk 1/2° livello – Pomezia - tempo determinato diretto 12 mesi (rinnovabile)
Da inserire nel Team IT che fornisce assistenza tecnica all'azienda, assicurando il corretto funzionamento di sistemi, hardware, software e reti.
Si occuperà dell'analisi delle segnalazioni di anomalie, identificandone le cause e contribuendo alla risoluzione dei problemi, con l'obiettivo di garantire continuità operativa e migliorare l'esperienza dei colleghi.
Responsabilità:
- Supporto tecnico ai colleghi aziendali per problemi relativi alle postazioni di lavoro e alle applicazioni in uso;
- Installazione e configurazione sistemi operativi Windows e Mac OS;
- Supporto e manutenzione a reti LAN e WIFI;
Profilo:
Esperienza pregressa di almeno 2 anni in un ruolo analogo;
Competenze tecniche necessarie:
buona conoscenza dei sistemi operativi Windows e Mac OS;
buona conoscenza di Office 365 (inclusi Teams, Outlook, OneDrive);
sistemi di ticketing (ServiceDesk);
strumenti di connessione remota (RDP, Teamviewer, ...);
fondamenti di reti e networking;
Competenze trasversali:
ottime capacità comunicative e relazionali;
predisposizione al lavoro di gruppo;
Contratto: Tempo determinato di un anno (con possibilità di inserimento),
Full Time, 4° livello CCNL Commercio, entro un RAL di 25/26.000 - ticket restaurant 8€
Sede: l’inserimento sarà caratterizzato da un mese iniziale di formazione nella sede centrale di Roma, zona Trastevere.
Successivamente
3 settimane/mese presso la sede di Pomezia (8.00 - 18.00)
1 settimana/mese Roma – Trastevere (su questa sede una volta autonomo potrà usufruire di 2 gg di smart working)
LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016